AssoAmbiente

Circolari

122/2013/CI

Come di consueto, a seguito della stipulazione del testo collazionato del CCNL, Assoambiente ha deciso di organizzare due Seminari di analisi e chiarimenti delle principali novità normative introdotte dal recente rinnovo contrattuale.

 

I seminari sono aperti alla partecipazione gratuita, oltre che delle nostre associate, anche delle Associazioni Territoriali di CONFINDUSTRIA e delle imprese non associate che applicano il CCNL Assoambiente.

 

Il primo si terrà a Roma nella sede di Fise

Via del Poggio Laurentino, 11B (Zona EUR Laurentina)

mercoledì 10 luglio 2013dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

 

Il secondo, organizzato assieme ad Assolombarda, si terrà a Milano

nella sede di Assolombarda – Via Pantano, 9

martedì 16 luglio 2013dalle ore 9,30 alle ore 13,30.

 

I seminari avranno carattere interattivo, consentendo quindi confronti e approfondimenti sugli aspetti interpretativi/ applicativi del CCNL 21.3.2012.

 

Ai fini della migliore riuscita dell’iniziativa, le aziende sono  invitate a segnalare per iscritto eventuali quesiti di chiarimento, così da poterli valutare e considerare già in occasione dei predetti incontri.

 

Per comprensibili ragioni logistiche, è necessario compilare la scheda allegata, indicando la sede nella quale l’azienda interverrà e restituendola alla Segreteria del Servizio sindacale – Sig.ra Nunzia Bozzaotre tramite                                              

 email:  n.bozzaotre@fise.org   ovvero  fax:  06 591955

 entro il 3 luglio p.v.

Cordialmente.

 

» 26.06.2013
Documenti allegati

Recenti

23 Maggio 2024
2024/157/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su capacità produttiva provvedimenti AIA
Leggi di +
23 Maggio 2024
2024/156/SA-LAV/MI
Elezioni RSU/RLSSA 3-4 dicembre 2024 – Calendario adempimenti – Modifica Regolamento elettorale e riconoscimento permessi.
Leggi di +
22 Maggio 2024
2024/155/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Progetto formativo Modulo I – in uscita nuova data webinar
Leggi di +
22 Maggio 2024
2024/154/SAEC-GIU/FA
Legittimi limiti regionali su PFAS – Sentenza Consiglio di Stato
Leggi di +
22 Maggio 2024
2024/153/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lazio su dispensa verifiche idoneità RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL