AssoAmbiente

Circolari

140/2013/CI

Si trasmette il Verbale di intesa stipulato in data odierna tra Assoambiente e Federambiente e le  Segreterie nazionali FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL con il quale è stato fissato il definitivo calendario per l’elezione della Rappresentanza Sindacale Unitaria e del Rappresentante dei Lavoratori per la Salute, Sicurezza e Ambiente, nonché sono stati precisati alcuni aspetti procedurali e regolamentari relativi  all’elezione stessa.

Al fine di agevolare sia le aziende sia le Rappresentanze dei lavoratori nell’espletamento della procedura, in Verbale ha riassunto anche alcuni aspetti contenuti nel precedente Verbale del 18 luglio 2013.

 

Cordialmente

» 05.08.2013
Documenti allegati

Recenti

28 Ottobre 2025
2025/392/SAEC-NOT/CS
Antincendio, manutenzione: chiarimenti su regime transitorio
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/391/SAEC-EUR/CS
Direttiva plastica monouso – Comunicazione CE su costi rimozione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/390/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato su legittima verifica compatibilità in caso di rinnovo autorizzazione gestione rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/389/SAEC-SPL/CC
Delibera ANAC su prevalenza della disciplina nazionale in materia di affidamento servizio rifiuti
Leggi di +
27 Ottobre 2025
2025/388/SAEC-GIU/CC
Regolamento 2025/2152/UE - nuovi importi delle soglie per gli appalti "europei" nei settori ordinari e speciali e per le concessioni
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL