AssoAmbiente

Circolari

152/2013/CS

Siamo ad informare che la Regione Lombardia, a seguito di quanto disposto nella D.G.R. n. 1587 del 20/04/2011 ha avviato il procedimento per l'approvazione del “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (PRGR) e la relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS).

A riguardo la Regione ha reso pubblicamente disponibile, dallo scorso 6 agosto, la proposta di  “Programma Regionale di Gestione dei Rifiuti” (P.R.G.R) comprensivo del Programma Regionale di Bonifica delle aree inquinate (P.R.B.),  Rapporto Ambientale,  Sintesi non Tecnica e Studio di incidenza.

I citati documenti sono disponibili a seguenti indirizzi internet:

Considerata la possibilità di intervenire con eventuali contributi e osservazioni sul P.R.G.R., siamo a chiedere eventuali vostri riscontri entro il prossimo 26 settembre al fine di poter definire un documento associativo da inviare in tempi utili agli uffici preposti della Regione.

Cordiali saluti.

» 04.09.2013

Recenti

28 Febbraio 2024
2024/050/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà dei Servizi Ambientali - Prestazioni integrative della NASPI - Sollecito emanazione istruzioni INPS
Leggi di +
27 Febbraio 2024
2024/049/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – on line quiz prova per verifiche RT
Leggi di +
26 Febbraio 2024
2024/048/SAEC-GIU/CS
Interpello su etichettatura AEE con batterie incorporate – Risposta del MASE
Leggi di +
26 Febbraio 2024
2024/047/SAEC-GIU/LE
Interpello su iscrizione Albo come intermediario società capitali a partecipazione pubblica
Leggi di +
22 Febbraio 2024
2024/046/SAEC-ENE/PE
Approvato il Piano nazionale di adattamento ai cambiamenti climatici
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL