AssoAmbiente

Circolari

022/2014/LE

In relazione a quanto disposto all’art. 11, comma 3 della Legge n. 125/13, che individua nel prossimo 3 marzo l’avvio iniziale di operatività SISTRI per i produttori iniziali di rifiuti pericolosi e considerato quanto già organizzato per la partenza dei gestori ilottobre scorso, FISE Assoambiente, unitamente ad Assolombarda e Federchimica, hanno organizzato un incontro per fornire le principali e specifiche indicazioni operativein capo ai nuovi soggetti obbligati e per lavorare congiuntamente al fine di confrontarci sulle problematiche ancora aperte.

L’incontro avrà luogo il giorno 20 febbraio p.v. a Milano presso l’Auditorium diAssolombarda - via Pantano 9 (ore 14.00 - 17.30). La partecipazione è a titolo gratuito.

Per motivi organizzativi, invitiamo quanti interessati a partecipare ad inviare conferma della propria partecipazione alla segreteria FISE di Milano, secondo le indicazione riportate nel modulo allegato alla presente.

Nell’allegato è riportato anche il programma dell’incontro.

Cordiali saluti.

» 13.02.2014
Documenti allegati

Recenti

04 Gennaio 2024
2024/002/SAEC-NOT/PE
Calendario divieti di circolazione dei mezzi pesanti per l'anno 2024
Leggi di +
03 Gennaio 2024
2024/001/SA-LAV/MI
Oggetto: Monitoraggio rappresentatività sindacale – CCNL 6 dicembre 2016 – Articolo 60, lettera E).
Leggi di +
22 Dicembre 2023
2023/329/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Decreto Direttoriale n. 251/2023 recante modalità compilazione registri C/S e FIR
Leggi di +
22 Dicembre 2023
2023/328/SAEC-NOT/LE
Approvata legge conversione DL fiscale
Leggi di +
20 Dicembre 2023
2023/327/EC-TEX/CS
Consultazione con le parti interessate per la definizione dello Schema di Regolamento recante disciplina della cessazione della qualifica dei rifiuti tessili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL