AssoAmbiente

Circolari

029/2014/PE

Informiamo che sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è stata pubblicata la news recante Bando Investimenti Innovativi: altri 90 milioni per i siti di interesse nazionale.

In relazione a quanto segnalato dal MiSE sono disponibili ulteriori 90 milioni di euro per i programmi presentati in risposta al bando “Investimenti innovativi (Macchinari)” da imprese localizzate nei Siti di Interesse Nazionale (SIN), i siti di bonifica di interesse nazionale, ricadenti nelle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Le risorse provengono dal PON “Ricerca e competitività” 2007-2013 e dal Piano di Azione Coesione.

Con decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese del 7 febbraio 2014 la procedura di presentazione delle domande per l’accesso alle agevolazioni del bando è stata conseguentemente integrata, prevedendo che tali imprese inviino, entro 15 giorni dalla data della domanda, una dichiarazione aggiuntiva comprovante la sostenibilità ambientale degli investimenti e una relazione tecnica integrativa

Per ulteriori informazioni relative alla scheda SIN e al decreto direttoriale 7 febbraio 2014, si rimanda al sito web del Ministero dello sviluppo Economico di seguito riportato: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/

Cordiali saluti.

» 20.02.2014

Recenti

06 Marzo 2024
2024/061/SAEC-EUR/FA
Greenwashing – Pubblicata nuova Direttiva nella Gazzetta Ufficiale dell’UE.
Leggi di +
06 Marzo 2024
2024/060/SAEC-NOT/LE
PNRR – DL 19/24 Ulteriori misure
Leggi di +
06 Marzo 2024
2024/059/SAEC-EUR/FA
Regolamento imballaggi e rifiuti di imballaggio – Accordo tra Parlamento e Consiglio UE
Leggi di +
06 Marzo 2024
2024/058/SAEC-RAE/CS
Spedizione RAEE - Modifiche Convenzione Basilea
Leggi di +
05 Marzo 2024
2024/57/SA-LAV/MI
Seminario Fondo Previambiente "Le nuove regole sulla previdenza complementare" - Riccione, 17-18 aprile 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL