AssoAmbiente

Circolari

029/2014/PE

Informiamo che sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico è stata pubblicata la news recante Bando Investimenti Innovativi: altri 90 milioni per i siti di interesse nazionale.

In relazione a quanto segnalato dal MiSE sono disponibili ulteriori 90 milioni di euro per i programmi presentati in risposta al bando “Investimenti innovativi (Macchinari)” da imprese localizzate nei Siti di Interesse Nazionale (SIN), i siti di bonifica di interesse nazionale, ricadenti nelle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Le risorse provengono dal PON “Ricerca e competitività” 2007-2013 e dal Piano di Azione Coesione.

Con decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese del 7 febbraio 2014 la procedura di presentazione delle domande per l’accesso alle agevolazioni del bando è stata conseguentemente integrata, prevedendo che tali imprese inviino, entro 15 giorni dalla data della domanda, una dichiarazione aggiuntiva comprovante la sostenibilità ambientale degli investimenti e una relazione tecnica integrativa

Per ulteriori informazioni relative alla scheda SIN e al decreto direttoriale 7 febbraio 2014, si rimanda al sito web del Ministero dello sviluppo Economico di seguito riportato: http://www.sviluppoeconomico.gov.it/

Cordiali saluti.

» 20.02.2014

Recenti

02 Agosto 2023
2023/217/SA-LAV/MI
Articolo 40 "Decreto Lavoro" – “Misure fiscali per il welfare aziendale” e circolare Agenzia Entrate 1° agosto 2023
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/216/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Circolare n. 2/2023 su chiarimenti sulle modalità di gestione della tratta stradale nel trasporto intermodale rifiuti.
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/215/SAEC-FIN/NA
Investimenti sostenibili 4.0: pubblicato il DM del MIMIT
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/214/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 4/2023 su disciplina dispensa da verifiche idoneità RT
Leggi di +
02 Agosto 2023
2023/213/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI - Deliberazione n. 3/2023 su sessioni straordinarie per verifica RT
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL