AssoAmbiente

Circolari

056/2014/LE

Facciamo seguito alla precedenti comunicazioni in materia per segnalare che sul sito del SISTRI (www.sistri.it) è stata pubblicata una news avente ad oggetto messaggi di posta fraudolenti”.

Attraverso la news il MATTM avverte gli Utenti del fatto che sulla rete Internet transitano messaggi di posta elettronica che sembrano provenire dal dominio di posta del SISTRI ma che in realtà sono messaggi “civetta” inviati per attuare delle truffe e a riguardo evidenzia che le procedure operative del SISTRI non prevedono, in alcun caso, l’invio di mail che invitino a fornire o confermare i dati di accesso o eseguire pagamenti.

Rimandiamo al testo completo della news, disponibile al link http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=561:messaggi-di-posta-fraudolenti, per ulteriori dettagli.

Cordiali saluti.

» 24.03.2014

Recenti

21 Novembre 2024
2024/315/SAEC-SPL/TO
ANAC – legittimo l’affidamento diretto anche in caso di più preventivi.
Leggi di +
21 Novembre 2024
2024/314/SAEC-ENE/PE
Biometano – pubblicato quinto bando 2024 del GSE
Leggi di +
21 Novembre 2024
2024/313/SA-LAV/MI
Protocollo Giubileo 2025 – Regole di svolgimento del conflitto sul territorio di Roma.
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/312/SAEC-EUR/FA
Direttiva IED – Commissione UE apre consultazione su metodo per valutare conformità ai valori limite di emissione impianti
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/311/SAEC-SPL/PE
Consultazione MASE su disciplina dei centri di raccolta dei RU differenziati – richiesta contributi
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL