AssoAmbiente

Circolari

064/2014/PE

Sulla G.U. n. 62 del 15 marzo 2014 è stato pubblicato il decreto 5 marzo 2014 del MiSE recante Chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione in favore di programmi di investimento innovativi da realizzare nei territori delle regioni dell'obiettivo «Convergenza» (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), ad eccezione delle domande relative a unità produttive localizzate nei Siti di bonifica di Interesse Nazionale (SIN).

In relazione al superamento della dotazione finanziaria complessiva dell'intervento, rispetto alle richieste già presentate, il provvedimento dispone, a partire dal 5 marzo 2014, la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione in favore di programmi di investimento innovativi da realizzare nei territori delle regioni dell'obiettivo "Convergenza" (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).

Fanno eccezione le domande di agevolazione inerenti alla realizzazione di programmi di investimento relativi a unità produttive localizzate nei "Siti di bonifica di Interesse Nazionale (SIN)", che non e' ancora conclusa, stante le disposizioni di cui al decreto direttoriale 7 febbraio 2014 (v. circolare associativa n. 29/2014).

Con successivo provvedimento del Direttore generale per gli incentivi alle imprese, pubblicato nella G.U. e nel sito web del Ministero dello sviluppo economico (www.mise.gov.it), sarà definita la graduatoria di merito per l'ammissione all'istruttoria.

Nel rimandare al testo del decreto MiSE, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, inviamo cordiali saluti.

» 31.03.2014
Documenti allegati

Recenti

16 Aprile 2024
2024/105/SAEC-ARE/TO
ARERA – Avvio raccolta dati TQRIF – scadenza 31 maggio 2024
Leggi di +
15 Aprile 2024
2024/104/SAEC-EUR/FA
Riciclabilità degli imballaggi – Pubblicato studio del JRC
Leggi di +
15 Aprile 2024
2024/103/SAEC-SUO/PE
Corso formazione ARPA Lombardia sull’utilizzo del Portale Siti Contaminati (PSC) per la gestione delle bonifiche
Leggi di +
12 Aprile 2024
2024/102/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Deliberazione n. 1/2024 su verifiche RT in modalità digitale
Leggi di +
12 Aprile 2024
2024/101/SAEC-EUR/FA
Revisione direttiva acque reflue – Parlamento UE approva in via definitiva accordo raggiunto con il Consiglio
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL