AssoAmbiente

Circolari

064/2014/PE

Sulla G.U. n. 62 del 15 marzo 2014 è stato pubblicato il decreto 5 marzo 2014 del MiSE recante Chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione in favore di programmi di investimento innovativi da realizzare nei territori delle regioni dell'obiettivo «Convergenza» (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia), ad eccezione delle domande relative a unità produttive localizzate nei Siti di bonifica di Interesse Nazionale (SIN).

In relazione al superamento della dotazione finanziaria complessiva dell'intervento, rispetto alle richieste già presentate, il provvedimento dispone, a partire dal 5 marzo 2014, la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione in favore di programmi di investimento innovativi da realizzare nei territori delle regioni dell'obiettivo "Convergenza" (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia).

Fanno eccezione le domande di agevolazione inerenti alla realizzazione di programmi di investimento relativi a unità produttive localizzate nei "Siti di bonifica di Interesse Nazionale (SIN)", che non e' ancora conclusa, stante le disposizioni di cui al decreto direttoriale 7 febbraio 2014 (v. circolare associativa n. 29/2014).

Con successivo provvedimento del Direttore generale per gli incentivi alle imprese, pubblicato nella G.U. e nel sito web del Ministero dello sviluppo economico (www.mise.gov.it), sarà definita la graduatoria di merito per l'ammissione all'istruttoria.

Nel rimandare al testo del decreto MiSE, in allegato alla presente, per ulteriori approfondimenti, inviamo cordiali saluti.

» 31.03.2014
Documenti allegati

Recenti

23 Dicembre 2025
2025/472/SAEC-NOT/LE
MIT DM 325/2025 - Calendario divieti di circolazione dei mezzi pesanti per l'anno 2026
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/471/SAEC-NOT/NA
Pubblicato in GU il Decreto correttivo IRPEF-IRES 2025
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/470/SAEC-EUR/CS
Nuovi metodi di prova REACH
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/469/SAEC-EUR/FA
Semplificazione Tassonomia UE – Pubblicata bozza di FAQ per avvio periodo di transizione
Leggi di +
22 Dicembre 2025
2025/468/SAEC-COM/PE
“Impianti Aperti on the road” di Assoambiente – aperte candidature 2026
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL