AssoAmbiente

Circolari

069/2014/PE

Facciamo seguito alla precedente comunicazione di pari oggetto (v. circolare 54/2013) per informare che, come ogni anno, ISWA promuove ilPremio per le Comunicazioni. Tale premio è destinato alle campagne di comunicazione che vanno ad aumentare le conoscenze in merito alla gestione sostenibile dei rifiuti.

Le proposte devono pervenire in inglese, contenere una breve descrizione con gli obiettivi della campagna e fino a 5 file (10 MB) contenenti il materiale divulgativo. Le candidature dovranno pervenire alla segreteria ISWA International entro il 15 maggio 2014, attraverso il sito web: http://www.iswa.org/iswa/iswa-awards/communication-award/communication-award-online-submission/.

La segreteria ISWA incaricherà poi una giuria che provvederà a valutare le proposte individuando, entro agosto 2014, le proposte vincitrici. L’impresa che si aggiudicherà il premio potrà, tra l’altro, pubblicare un proprio articolo sulla rivistaWaste Management World” e sul sito ISWA, oltre a presentare il proprio progetto di comunicazione in occasione del congresso annuale ISWA.

In allegato le Linee Guida per ulteriori approfondimenti.

Informiamo inoltre che ISWA promuove anche il Premio per le Pubblicazioni, premio per onorare l'autore/gli autori di una pubblicazione, articolo o libro che si ritiene essere eccezionale nel suo contributo al settore della gestione dei rifiuti solidi.Le candidature devono pervenire alla segreteria di ISWA International entro il 15 maggio 2014 tramite mail: dpurchase@iswa.org.

Il vincitore riceverà €2500.

In allegato il Call for paper e il nomination form.

Cordiali saluti.

» 07.04.2014
Documenti allegati

Recenti

15 Luglio 2025
2025/267/SAEC-NOT/LE
RENTRi – 16 luglio 2025 – MANUTENZIONE SITO
Leggi di +
14 Luglio 2025
2025/266/SAEC-EUR/PE
Consultazione UE su 28° regime
Leggi di +
14 Luglio 2025
2025/265/SAEC-EUR/PE
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 luglio 2025 ore 11.00.
Leggi di +
14 Luglio 2025
2025/264/SA-GIU/TO
Maggiorazioni sanzioni 231 – Valutazione sulla “rilevanza” del profitto conseguito
Leggi di +
14 Luglio 2025
2025/263/SA-NOT/TO
Fabbisogni standard Comuni – revisione parametri anche per servizio rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL