AssoAmbiente

Circolari

093/2014/LE

LaFondazione per lo sviluppo sostenibile, in collaborazione conEcomondo, organizza anche per il 2014, il Premio per lo sviluppo sostenibile che ha ricevuto, come nelle edizioni precedenti, l'adesione del Presidente della Repubblica.

Il Premio ha lo scopo di promuovere le buone pratiche e le migliori tecniche delle imprese italiane che raggiungano rilevanti risultati ambientali, con iniziative innovative, buone possibilità di diffusione e positivi risultati economici e occupazionali.

Nell’ambito dell’iniziativa è prevista la consegna di 30 targhe di riconoscimento, fra i partecipanti, e, fra questi, tre verranno premiati con il "Primo Premio per lo sviluppo sostenibile 2014", per il rispettivo settore, e la Medaglia del Presidente della Repubblica.

La premiazione avverrà nella hall centrale, durante la Fiera di Ecomondo che, per il 2014 si terrà dal 5 all’8 novembre p.v..

Per l'anno in corso il Premio riguarderà i seguenti settori:

1.    Design per la sostenibilità
2.    Agrifood
3.    Start-up dedicate alla green economy

La partecipazione al premio è gratuita purché l'interesse a partecipare venga segnalato entro il 30 giugno 2014 alla Fondazione Sviluppo Sostenibileinviando all'indirizzo e-mail: parasacchi@susdef.it, l’allegata scheda di partecipazione.

E' possibile partecipare al Premio seguendo le indicazioni riportate nel Regolamento, disponibile:

-       al seguente link

http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/f/Premio+2014/regolamento_premio_sviluppo_sostenibile_2014.pdf;

-       al sito della Fondazione (http://www.fondazionesvilupposostenibile.org/premio), nell’area Premio per lo sviluppo sostenibile”.

Cordiali saluti.

» 30.05.2014
Documenti allegati

Recenti

19 Dicembre 2022
2022/316/SAEC-NOT/TO
Approvato in via preliminare il nuovo Codice dei Contratti pubblici
Leggi di +
19 Dicembre 2022
2022/315/SAEC-NOT/TO
Approvata la disciplina di riordino dei Servizi Pubblici Locali
Leggi di +
16 Dicembre 2022
2022/314/SAEC-NOT/LE
Risposta MASE ad interpello sui rifiuti cimiteriali
Leggi di +
16 Dicembre 2022
2022/313/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS n. 10609/2022 su partecipazione Conferenza Servizi AIA
Leggi di +
14 Dicembre 2022
2022/312/SAEC-EUR/CS
Revisione Regolamento su movimentazione rifiuti - Relazione Commissione ENVI Parlamento
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL