AssoAmbiente

Circolari

101/2014/PE

Informiamo che è stato diramato un Comunicato congiunto Anci e Conai che riporta Chiarimenti su validità delle Convenzioni nel periodo transitorioriguardanti l’Accordo Quadro in oggetto, entrato in vigore lo scorsoaprile, che prevede, tra l’altro, il rinnovo delle Convenzioni sulla base delle specifiche innovate modalità.

In sintesi il Comunicato chiarisce che, nelle more della sottoscrizione delle nuove Convenzioni con i singoli Consorzi di filiera, si intendono automaticamente rinnovate quelle in essere, fatta salva l’applicazione delle restanti condizioni previste dagli Allegati tecnici.

La Comunicazione precisa altresì chela materiale sottoscrizione delle nuove Convenzioni e/o l’adeguamento delle deleghe, deve avvenire nel termine massimo di 6 mesi decorrenti dalaprile 2014”, mentre a quelle in essere, riguardanti l’Allegato tecnico plastica (quest’ultimo ancora in fase di completamento, previsto per il 30 giugno p.v.), si applica esclusivamente l’incremento del 10,6% ai corrispettivi unitari 2013.

Nel rinviare, per maggiori dettagli, al Comunicato riportato in allegato alla presente, e nel restare a disposizione per ogni esigenza al riguardo, salutiamo cordialmente.

» 26.06.2014
Documenti allegati

Recenti

01 Agosto 2024
2024/215/SAEC-NOT/CS
Gestione RAEE - Aggiornamento condizioni operative per installatori, grandi utilizzatori e centri raccolta privati
Leggi di +
31 Luglio 2024
2024/214/SAEC-GIU/CS
Sentenza TAR su terre e rocce da scavo come sottoprodotti
Leggi di +
26 Luglio 2024
2024/213/SAEC-EUR/FA
Recepimento direttiva quadro rifiuti e raggiungimento target europei – Italia sotto infrazione.
Leggi di +
25 Luglio 2024
2024/212/SAEC-GIU/CS
Rifiuti generati da attività di trattamento, escluso deposito temporaneo
Leggi di +
25 Luglio 2024
2024/211/SAEC-GIU/CS
Interpello su conferimento a Centri di raccolta di bombole gas non ricaricabili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL