AssoAmbiente

Circolari

115/2014/PE

Segnaliamo che sul portale del Sistri sono state inserite due recenti news, di cui riportiamo di seguito il testo

1.      "Simulatore SISTRI

Simulatore SISTRI

È stata rilasciata, nell’area riservata raggiungibile mediante dispostivo USB, la nuova funzionalità che consente agli Utenti di esercitarsi nell’utilizzo dell’applicazione di movimentazione. Tale funzionalità permette di utilizzare tutti gli strumenti e i dati anagrafici reali in un ambiente appositamente dedicato che simula fedelmente l’ambiente di movimentazione.

2.      "Guida rapida rifiuti portuali

Il documento descrive le procedure relative alla gestione dei rifiuti portuali ed in particolare gliobblighi relativi al SISTRIper gli impianti portuali di raccolta, a cui sono conferiti, per il loro stoccaggio e/otrattamento, i rifiuti ed i residui del carico prodotti dalle navi

Rimandiamo al sito web www.sistri.it, per una visione della Guida richiamata nella news in parola

Cordiali saluti.

» 18.07.2014

Recenti

20 Novembre 2024
2024/309/SA-LAV/MI
“Bonus Natale” € 100 in favore dei lavoratori dipendenti – Modifica legislativa in corso – Circolare Agenzia Entrate 19.11.2024.
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/308/SAEC-FER/PE
Piattaforma unica digitale per impianti FER - pubblicato il DM MASE
Leggi di +
19 Novembre 2024
2024/307/SAEC-GIU/LE
Autorizzazioni – risposta MASE Interpello su campo applicazione AUA e PAUR
Leggi di +
18 Novembre 2024
2024/306/SAEC-GIU/LE
Sentenza CdS n 8086/2024 - SUAP è il riferimento per autorizzazione impianti
Leggi di +
15 Novembre 2024
2024/305/SAEC-COM/PE
Ecomondo 2024 – report attività Assoambiente
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL