AssoAmbiente

Circolari

142/2014/ZA

FISE Assoambiente e FISE UNIRE continuano la collaborazione con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre p.v..

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione, le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. Allegato). Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web: http://www.ecomondo.com/Upload/modulistica/RIC/programma_completo.pdf.

Assoambiente ed UNIRE, saranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand (103) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Segnaliamo, per quanti interessati, che è possibile scaricare dal sito di ECOMONDO (http://www.ecomondo.com/pagine/biglietteria.asp) il biglietto elettronico per l’accesso gratuito alla Fiera, inserendo la seguente password: W14MKTY4N.

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2014” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, verrà presentato a Roma, il 4 dicembre p.v. presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale Via Nazionale, 7 (seguirà a breve il programma dell’evento).

Nell’attenderVi al nostro stand e in occasione degli eventi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 17.10.2014
Documenti allegati

Recenti

14 Settembre 2022
2022/238/SAEC-GIU/LE
Sentenza Tar Lazio su annullamento autorizzazione ex art. 208 D.Lgs. n. 152/06 per incostituzionalità norma regionale
Leggi di +
14 Settembre 2022
2022/237/SA-ARE/TO
ARERA - avvio procedimento per la definizione di standard sul trattamento e recupero e seminario TIFORMA sui nuovi obblighi del TQRIF
Leggi di +
13 Settembre 2022
2022/236/SAEC-GIU/CS
Miscelazione rifiuti – Sentenza del Consiglio di Stato conferma gli indirizzi normativi.
Leggi di +
13 Settembre 2022
2022/235/EC-NOT-RAE/CS
Schema di regolamento su raggruppamenti RAEE – Parere Consiglio di Stato
Leggi di +
12 Settembre 2022
2022/234/SAEC-COM/PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 22 settembre 2022
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL