AssoAmbiente

Circolari

142/2014/ZA

FISE Assoambiente e FISE UNIRE continuano la collaborazione con Rimini Fiera per la realizzazione del principale evento fieristico nazionale sull’ambiente, Ecomondo, che si terrà a Rimini dal 5 all’8 novembre p.v..

Come di consueto, nell’ambito della manifestazione, le due Associazioni, anche per il tramite dei propri Settori, organizzano ed intervengono a diverse iniziative seminariali e convegnistiche (v. Allegato). Il programma completo della manifestazione e dei singoli eventi è disponibile al sito web: http://www.ecomondo.com/Upload/modulistica/RIC/programma_completo.pdf.

Assoambiente ed UNIRE, saranno presenti a ECOMONDO con un proprio Stand (103) ubicato nel PADIGLIONE B3 del quartiere fieristico di Rimini (Via Emilia n. 155).

Segnaliamo, per quanti interessati, che è possibile scaricare dal sito di ECOMONDO (http://www.ecomondo.com/pagine/biglietteria.asp) il biglietto elettronico per l’accesso gratuito alla Fiera, inserendo la seguente password: W14MKTY4N.

Anticipiamo che il consueto Rapporto annuale FISE UNIRE sul recupero e riciclaggio dei rifiuti, dal titolo “L’Italia del Riciclo 2014” - realizzato, anche per questa edizione, in collaborazione con la Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, verrà presentato a Roma, il 4 dicembre p.v. presso la Sala Verdi dell’Hotel Quirinale Via Nazionale, 7 (seguirà a breve il programma dell’evento).

Nell’attenderVi al nostro stand e in occasione degli eventi riportati in allegato, l’occasione ci è gradita per porgere cordiali saluti.

» 17.10.2014
Documenti allegati

Recenti

06 Dicembre 2024
2024/334/SAEC-GIU/NA
Sentenza Corte di Cassazione su emissioni senza autorizzazione
Leggi di +
06 Dicembre 2024
2024/333/SAEC-GIU/NA
Sentenza del Consiglio di Stato su gestione dei rifiuti organici
Leggi di +
05 Dicembre 2024
2024/332/SA-LAV/MI
Protocollo Giubileo 2025 – Valutazione di idoneità della Commissione di Garanzia per il diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali.
Leggi di +
04 Dicembre 2024
2024/331/SAEC-GIU/PE
Risposta MASE a interpello sul combustibile solido secondario (CSS).
Leggi di +
03 Dicembre 2024
2024/330/SAEC-NOT/LE
RENTRI – tracciabilità attività spandimento fanghi in agricoltura (operazione D10)
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL