AssoAmbiente

Circolari

151/2014/LE

Facciamo seguito alla nostra precedente comunicazione su quanto in oggetto (v. circolare n. 149 del 31 ottobre scorso), per segnalare l’esigenza di anticipare l’incontro associativo a martedì 11 novembre p.v. alle ore 10,00, sempre presso la sede della FISE di Roma (Via del Poggio Laurentino, 11).

L’anticipazione è legata alla necessità di formalizzare una posizione associativa sulla materia, prima della riunione del Tavolo Tecnico di Coordinamento della Regione Abruzzo convocata, nel frattempo, per il 12 novembre p.v.: resta evidente che le eventuali azioni che l’Associazione deciderà di adottare al fine di affrontare ed arrestare il processo di deregulation in favore degli operatori pubblici avviato nella Regione Abruzzo, anche al fine di salvaguardare l’iniziativa privata nella gestione dei rifiuti urbani e assimilati, potranno essere “esportate” anche in quelle altre Regioni in cui ci evidenzierete sono in atto iniziative analoghe.

Come precedentemente comunicato, quanti interessati a partecipare all’incontro sono pregati di confermare la propria partecipazione, per motivi organizzativi, alla D.ssa Leboffe (c.leboffe@fise.org) e trasmettere ogni contributo ritenuto utile sul tema.

Ricordiamo infine che, per quanti interessati, gli atti e la documentazione attinente ai lavori in corso presso la Regione Abruzzo sono disponibili al seguente sito web:

http://www.regione.abruzzo.it/xAmbiente/index.asp?modello=nuovoPRGR&servizio=LL&stileDiv=sequence&template=default&b=gestRifi10.

Cordiali saluti.

» 03.11.2014

Recenti

02 Luglio 2024
2024/189/SAEC-ALB/LE
ALBO GESTORI – Delibera n. 2/2024 su modifica termini validità accettazione dichiarazione sostitutiva atto di notorietà per le variazioni dotazione dei veicoli
Leggi di +
27 Giugno 2024
2024/188/SAEC-GIU/TO
MTR-2 ARERA – Il Tar Lombardia sul riconoscimento automatico dell’inflazione per il comparto rifiuti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/187/SAEC-GIU/CS
Interpello MASE su preparazione campione End of Waste rifiuti inerti
Leggi di +
26 Giugno 2024
2024/186/SAEC-NOT/CS
Disposizioni urgenti gestione CRM – pubblicato decreto-legge
Leggi di +
21 Giugno 2024
2024/185/SAEC-COM/PE
Convocazione Assemblea Assoambiente – Milano, 3 luglio 2024 ore 14.30
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL