AssoAmbiente

Circolari

p62290LE

Come noto in ambito Assoambiente, ai fini della definizione delle posizioni o proposte associative su specifici temi di interesse del comparto, sia a livello nazionale, sia europeo, sono a suo tempo stati attivati alcuni Gruppi di Lavoro che vedono coinvolti esperti delle aziende associate.

In relazione all’evoluzione dei temi di prioritario interesse di Assoambiente e alla necessità di un aggiornamento della composizione dei GdL (considerato che molti dei nominativi dei tecnici a suo tempo indicati non partecipano più alle attività in corso), nonché al fine di assicurare una più ampia partecipazione delle aziende interessate, riteniamo opportuno procedere ad una riorganizzazione di questi specifici gruppi in parte già definiti ed operanti sulla base della circolare del 5 luglio 2007, prot. 60208.

L’obiettivo è di soddisfare la necessità di razionalizzazione della complessità (numerica e di contenuto) delle tematiche oggi di interesse del comparto, a livello nazionale ed europeo, nonché di assicurare sui singoli temi trattati, la presenza di esperti che possano contribuire a realizzare documenti che rispecchino al meglio le esigenze delle imprese.

Resta inteso che in ogni caso i documenti associativi finali saranno comunque portati a conoscenza delle aziende associate e organizzati, laddove richiesto, anche in fase di definizione degli stessi, specifici incontri allargati ai quali tutte le aziende saranno invitate a partecipare.

In merito ai GdL, anticipiamo che per quanto possibile, il lavoro si svolgerà in via informatica e solo quando strettamente necessario saranno effettuati incontri che potranno avvenire anche in videoconferenza.

I GdL nei quali chiediamo alle aziende interessate di indicare il nominativo del tecnico di riferimento, anche qualora già comunicato in passato, sono quelli riportati nel modulo allegato.

Nel ringraziare per la collaborazione, restiamo in attesa dei nominativi dei tecnici delle aziende che Vi preghiamo di fornirci utilizzando lo schema allegato da restituire a mezzo e-mail a assoambiente@fise.org o fax 06 5919955.

Distinti saluti.

Il Segretario
Paolo Cesco

» 27.05.2008

Recenti

21 Novembre 2024
2024/313/SA-LAV/MI
Protocollo Giubileo 2025 – Regole di svolgimento del conflitto sul territorio di Roma.
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/312/SAEC-EUR/FA
Direttiva IED – Commissione UE apre consultazione su metodo per valutare conformità ai valori limite di emissione impianti
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/311/SAEC-SPL/PE
Consultazione MASE su disciplina dei centri di raccolta dei RU differenziati – richiesta contributi
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/310/SAEC-AFM/PE
Materie prime critiche – iniziano i lavori presso la nuova Commissione Tecnica UNI
Leggi di +
20 Novembre 2024
2024/309/SA-LAV/MI
“Bonus Natale” € 100 in favore dei lavoratori dipendenti – Modifica legislativa in corso – Circolare Agenzia Entrate 19.11.2024.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL