AssoAmbiente

Circolari

042/2015/TO

Come anticipatoVi, lo scorso 4 marzo FISE Assoambiente ha organizzato a Roma, presso l’Auditorium Via Veneto, un Convegno sul tema su “Contratti pubblici concorrenza e partecipazione alle gare: prospettive e casi di applicazione ai servizi di igiene urbana”.

L’evento ha visto la partecipazione, tra gli altri, di Giovanni Pitruzzella - Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Altero Matteoli - Presidente della 8a Commissione del Senato e Simona Vicari - Sottosegretario Ministero per lo Sviluppo Economico, oltre che di giuristi e rappresentanti del Ministero dell’Ambiente.

In allegato (v. Allegato I) riportiamo una sintesi sulle le principali tematiche affrontate dai relatori che sono intervenuti sui temi di estrema rilevanza per l’Associazione e per le aziende associate, inoltre rimandiamo al sito associativo per:

Nel restare a disposizione per ogni informazione e aggiornamento, cordiali saluti.

» 06.03.2015
Documenti allegati

Recenti

06 Agosto 2025
2025/310/SA-ARE/PE
ARERA Delibera 397/2025 – Approvazione del Metodo Tariffario Rifiuti per il terzo periodo regolatorio (MTR-3)
Leggi di +
06 Agosto 2025
2025/309/SA-ARE/PE
ARERA Delibera 396/2025 – definizione dell’articolazione tariffaria servizio gestione RU (TICSER)
Leggi di +
06 Agosto 2025
2025/308/SAEC-ENE/PE
Decreto FER X transitorio – aggiornate e integrate le Regole operative
Leggi di +
05 Agosto 2025
2025/307/SAEC-COM/PE
Bando per la comunicazione locale ANCI-CONAI 2025 - candidature entro il 24 ottobre 2025
Leggi di +
05 Agosto 2025
2025/306/SAEC-NOT/PE
Agenzia Entrate su decorrenza modifica aliquota IVA conferimento in discarica e incenerimento senza recupero energetico
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL