AssoAmbiente

Circolari

107/2015/PE

In attuazione delle disposizioni statutarie, anticipiamo che il prossimo 17 settembre a Roma si terrà l’Assemblea generale di FISE Assoambiente. A riguardo, in considerazione del previsto rinnovo degli Organi dell’Associazione, il Consiglio Direttivo, riunitosi lo scorso 12 giugno, ha deliberato all’unanimità la nomina della D.ssa Daniela Sangalli, dell’Ing. Giulio  Manzini e dell’Ing. Luciano Piacenti, quali componenti della Commissione di designazione del prossimo Presidente, in attuazione a quanto stabilito dall’art. 19 dello Statuto Assoambiente.

Nei prossimi giorni, pertanto, la Commissione avvierà le consultazioni al fine di sottoporre all’Assemblea le indicazioni emerse. A riguardo, si invitano le imprese a collaborare con la Commissione, anche proattivamente comunicando alla stessa le proprie indicazioni al riguardo.

Si ricorda che saranno sottoposte al voto assembleare le candidature alla Presidenza che, come riportato nel citato art. 19 dello Statuto associativo, “risultino appoggiate per iscritto da almeno il 15% dei voti associativi”.

In considerazione del rinnovo anche della composizione del Consiglio Direttivo Assoambiente (artt. 14 e 15 dello Statuto), si invitano le imprese associate a segnalare alla segreteria dell’Associazione (email: assoambiente@fise.org) eventuali candidature che saranno presentate in occasione dell’Assemblea.

Ricordiamo, a riguardo, che l’esercizio di voto e di elettorato attivo e passivo è subordinato al riscontro della regolarità delle posizioni contributive.

Con successive comunicazioni si provvederà a trasmettere formale convocazione e ordine del giorno, nonché a comunicare alle imprese il numero dei voti spettanti.

Cordiali saluti.

» 22.06.2015

Recenti

05 Novembre 2025
2025/407/SAEC-LAV/PE
DL 159/2025 – misure tutela salute e sicurezza luoghi di lavoro
Leggi di +
05 Novembre 2025
2025/406/SAEC-NOT/LE
DM 319/2025 su “Modalità operative in caso di indisponibilità dei servizi RENTRI” e nuova data webinar Ecocerved su FIR digitale
Leggi di +
05 Novembre 2025
2025/405/SAEC-GIU/LE
Sentenza TAR Lazio su provvedimenti VIA - escluso silenzio assenso
Leggi di +
03 Novembre 2025
2025/404/SAEC-COM/CS
ISTAT – Gettito tributi ambientali
Leggi di +
03 Novembre 2025
2025/403/SAEC-ENE/PE
FER Z - il MASE ha avviato consultazione pubblica su schema decreto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL