AssoAmbiente

Circolari

064/2016/CI

Sono proseguite il 21 aprile le trattative con le OO.SS. nazionali stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Fiadel per il rinnovo del ccnl Fise Assoambiente 21.3.2012.

Come si ricorderà, sui temi della classificazione del personale, sull’aumento e sulla problematica complessiva dell’orario di lavoro, sul contenimento del fenomeno della micro morbilità, la Delegazione di Fise Assoambiente ha consegnato alle OO.SS. nel corso dei ultimi incontri specifiche proposte scritte, chiedendo loro un analogo riscontro scritto.

Ieri, le OO.SS. hanno consegnato le loro proposte sulla classificazione, sull’orario di lavoro, sul trattamento di malattia, riproponendo quella sui temi dell’avvicendamento delle imprese nella gestione dell’appalto e sui casi di riorganizzazione/ristrutturazione.

Il confronto è stato approfondito e proficuo, pur sussistendo problematicità rilevanti per entrambe le parti su alcune particolari tematiche.

Le trattative sono state aggiornate al 2 e 3 maggio nella sede di Fise.

Cordiali saluti.

» 22.04.2016

Recenti

24 Maggio 2021
117/2021/TO
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni”
Leggi di +
24 Maggio 2021
154/2021/TO
Pubblicata la Legge di Conversione del Decreto Legge c.d. “Decreto Sostegni”
Leggi di +
21 Maggio 2021
115/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Deliberazione n. 2/2021 su sospensione efficacia deliberazione carrozzerie mobili
Leggi di +
21 Maggio 2021
153/2021/CS
Siglato il nuovo Accordo sul Trattamento dei RAEE
Leggi di +
21 Maggio 2021
152/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Deliberazione n. 2/2021 su sospensione efficacia deliberazione carrozzerie mobili
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL