AssoAmbiente

Circolari

064/2016/CI

Sono proseguite il 21 aprile le trattative con le OO.SS. nazionali stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Fiadel per il rinnovo del ccnl Fise Assoambiente 21.3.2012.

Come si ricorderà, sui temi della classificazione del personale, sull’aumento e sulla problematica complessiva dell’orario di lavoro, sul contenimento del fenomeno della micro morbilità, la Delegazione di Fise Assoambiente ha consegnato alle OO.SS. nel corso dei ultimi incontri specifiche proposte scritte, chiedendo loro un analogo riscontro scritto.

Ieri, le OO.SS. hanno consegnato le loro proposte sulla classificazione, sull’orario di lavoro, sul trattamento di malattia, riproponendo quella sui temi dell’avvicendamento delle imprese nella gestione dell’appalto e sui casi di riorganizzazione/ristrutturazione.

Il confronto è stato approfondito e proficuo, pur sussistendo problematicità rilevanti per entrambe le parti su alcune particolari tematiche.

Le trattative sono state aggiornate al 2 e 3 maggio nella sede di Fise.

Cordiali saluti.

» 22.04.2016

Recenti

24 Marzo 2021
094/2021/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI - Deliberazione n. 1/2021 su dimostrazione esclusiva requisiti esperienza professionale RT per passaggio classe superiore
Leggi di +
24 Marzo 2021
093/2021/MI
Decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41 (“Decreto Sostegni”)
Leggi di +
23 Marzo 2021
068/2021/CS
Relazione Commissione europea su applicazione Regolamento POP
Leggi di +
23 Marzo 2021
092/2021/CS
Relazione Commissione europea su applicazione Regolamento POP
Leggi di +
22 Marzo 2021
067/2021/LE
Registro Elettronico Nazionale (REN) per la tracciabilità rifiuti – definito Accordo intenti per adesione alla sperimentazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL