AssoAmbiente

Circolari

064/2016/CI

Sono proseguite il 21 aprile le trattative con le OO.SS. nazionali stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Fiadel per il rinnovo del ccnl Fise Assoambiente 21.3.2012.

Come si ricorderà, sui temi della classificazione del personale, sull’aumento e sulla problematica complessiva dell’orario di lavoro, sul contenimento del fenomeno della micro morbilità, la Delegazione di Fise Assoambiente ha consegnato alle OO.SS. nel corso dei ultimi incontri specifiche proposte scritte, chiedendo loro un analogo riscontro scritto.

Ieri, le OO.SS. hanno consegnato le loro proposte sulla classificazione, sull’orario di lavoro, sul trattamento di malattia, riproponendo quella sui temi dell’avvicendamento delle imprese nella gestione dell’appalto e sui casi di riorganizzazione/ristrutturazione.

Il confronto è stato approfondito e proficuo, pur sussistendo problematicità rilevanti per entrambe le parti su alcune particolari tematiche.

Le trattative sono state aggiornate al 2 e 3 maggio nella sede di Fise.

Cordiali saluti.

» 22.04.2016

Recenti

18 Febbraio 2021
050/2021/MI
Trattative rinnovo CCNL Servizi Ambientali 6 dicembre 2016 - Aggiornamento
Leggi di +
17 Febbraio 2021
037/2021/PE
Webinar FISE Assoambiente su “Strumenti Economici per l’Economia Circolare e la gestione dei rifiuti” – 25 febbraio 2021
Leggi di +
16 Febbraio 2021
049/2021/CS
Webinar UNI “Standard circolari: i progetti UNI e ISO a supporto dell’economia circolare” – 9 marzo 2021
Leggi di +
16 Febbraio 2021
048/2021/PE
Webinar FISE Assoambiente su “Strumenti Economici per l’Economia Circolare e la gestione dei rifiuti” – 25 febbraio 2021
Leggi di +
12 Febbraio 2021
047/2021/CS
Piano d’azione per l’economia circolare – Approvato dal Parlamento europeo
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL