AssoAmbiente

Circolari

064/2016/CI

Sono proseguite il 21 aprile le trattative con le OO.SS. nazionali stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Fiadel per il rinnovo del ccnl Fise Assoambiente 21.3.2012.

Come si ricorderà, sui temi della classificazione del personale, sull’aumento e sulla problematica complessiva dell’orario di lavoro, sul contenimento del fenomeno della micro morbilità, la Delegazione di Fise Assoambiente ha consegnato alle OO.SS. nel corso dei ultimi incontri specifiche proposte scritte, chiedendo loro un analogo riscontro scritto.

Ieri, le OO.SS. hanno consegnato le loro proposte sulla classificazione, sull’orario di lavoro, sul trattamento di malattia, riproponendo quella sui temi dell’avvicendamento delle imprese nella gestione dell’appalto e sui casi di riorganizzazione/ristrutturazione.

Il confronto è stato approfondito e proficuo, pur sussistendo problematicità rilevanti per entrambe le parti su alcune particolari tematiche.

Le trattative sono state aggiornate al 2 e 3 maggio nella sede di Fise.

Cordiali saluti.

» 22.04.2016

Recenti

13 Novembre 2020
316/2020/PE
Questionario su rischio incendi impianti rifiuti – attesi riscontri entro 11 dicembre 2020
Leggi di +
11 Novembre 2020
315/2020/TO
“Modelli organizzativi e sistemi di gestione ambientale. Nuove linee guida Assoambiente per l’applicazione del D.lgs. 231/2001” – Webinar Assoambiente 17 novembre 2020.
Leggi di +
11 Novembre 2020
207/2020/CS
Garanzie per finanziamenti progetti Green New Deal - Atto di indirizzo CIPE
Leggi di +
11 Novembre 2020
314/2020/CS
Garanzie per finanziamenti progetti Green New Deal - Atto di indirizzo CIPE
Leggi di +
11 Novembre 2020
206/2020/TO
Mercato del riciclo - AGCM sanziona COREPLA per abuso di posizione dominante
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL