AssoAmbiente

Circolari

064/2016/CI

Sono proseguite il 21 aprile le trattative con le OO.SS. nazionali stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti Fiadel per il rinnovo del ccnl Fise Assoambiente 21.3.2012.

Come si ricorderà, sui temi della classificazione del personale, sull’aumento e sulla problematica complessiva dell’orario di lavoro, sul contenimento del fenomeno della micro morbilità, la Delegazione di Fise Assoambiente ha consegnato alle OO.SS. nel corso dei ultimi incontri specifiche proposte scritte, chiedendo loro un analogo riscontro scritto.

Ieri, le OO.SS. hanno consegnato le loro proposte sulla classificazione, sull’orario di lavoro, sul trattamento di malattia, riproponendo quella sui temi dell’avvicendamento delle imprese nella gestione dell’appalto e sui casi di riorganizzazione/ristrutturazione.

Il confronto è stato approfondito e proficuo, pur sussistendo problematicità rilevanti per entrambe le parti su alcune particolari tematiche.

Le trattative sono state aggiornate al 2 e 3 maggio nella sede di Fise.

Cordiali saluti.

» 22.04.2016

Recenti

15 Maggio 2025
2025/182/SAEC-FIN/PE
Regione Lombardia – Bozza bando FESR su filiera costruzioni e bonifiche. Attesi contributi
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/181/SAEC-NOT/LE
RENTRi – potenziamento misure sicurezza piattaforma e accreditamento Enti/Organi di controllo
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/180/SAEC-NOT/LE
PRTR – POSTICIPATE date relative alla registrazione come utenti e all’inserimento dati 2024 nell’applicativo
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/179/SAEC-NOT/CS
Legge PA e istituzione nucleo End of Waste presso il MASE
Leggi di +
15 Maggio 2025
2025/178/SAEC-ENE/PE
DM 14 maggio 2025 revisione accise carburanti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL