AssoAmbiente

Circolari

079/2016/PE

Faccio seguito alle ultime comunicazioni associative, in particolare le circolari FISE n. 51 e n. 52/2016 (che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, rimandando però al sito www.fise.org per i relativi allegati), per significarvi l'importanza dell'appuntamento assembleare del prossimo 16 maggio.

Si tratta di una assemblea plenaria, rivolta a tutti i soci di FISE, nella quale saremo chiamati a confrontarci apertamente e democraticamente sulle vicende che stanno interessando la vita nostra associativa e soprattutto i rapporti con Confindustria.

Vi Confermo il massimo impegno di tutti gli Organi Associativi e mio personale per tutelare l’autonomia organizzativa dell’Associazione, che ha nell’Assemblea dei soci il proprio massimo organo sovrano, nonché gli interessi, anche patrimoniali, di tutti voi.

Resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.

Auspicando la Vostra numerosa partecipazione, cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

06 Agosto 2025
2025/309/SA-ARE/PE
ARERA Delibera 396/2025 – definizione dell’articolazione tariffaria servizio gestione RU (TICSER)
Leggi di +
06 Agosto 2025
2025/308/SAEC-ENE/PE
Decreto FER X transitorio – aggiornate e integrate le Regole operative
Leggi di +
05 Agosto 2025
2025/307/SAEC-COM/PE
Bando per la comunicazione locale ANCI-CONAI 2025 - candidature entro il 24 ottobre 2025
Leggi di +
05 Agosto 2025
2025/306/SAEC-NOT/PE
Agenzia Entrate su decorrenza modifica aliquota IVA conferimento in discarica e incenerimento senza recupero energetico
Leggi di +
05 Agosto 2025
2025/305/SAEC-RAE/CS
Delibere CVC RAEE su ricondizionamento e rendicontazione attività comunicazione
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL