AssoAmbiente

Circolari

079/2016/PE

Faccio seguito alle ultime comunicazioni associative, in particolare le circolari FISE n. 51 e n. 52/2016 (che ad ogni buon fine alleghiamo alla presente, rimandando però al sito www.fise.org per i relativi allegati), per significarvi l'importanza dell'appuntamento assembleare del prossimo 16 maggio.

Si tratta di una assemblea plenaria, rivolta a tutti i soci di FISE, nella quale saremo chiamati a confrontarci apertamente e democraticamente sulle vicende che stanno interessando la vita nostra associativa e soprattutto i rapporti con Confindustria.

Vi Confermo il massimo impegno di tutti gli Organi Associativi e mio personale per tutelare l’autonomia organizzativa dell’Associazione, che ha nell’Assemblea dei soci il proprio massimo organo sovrano, nonché gli interessi, anche patrimoniali, di tutti voi.

Resto a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimenti.

Auspicando la Vostra numerosa partecipazione, cordiali saluti.

» 04.05.2016
Documenti allegati

Recenti

26 Settembre 2023
2023/244/SAEC-NOT/LE
RENTRI – Decreto direttoriale EC su tabella scadenze adempimenti
Leggi di +
25 Settembre 2023
2023/243/SAEC-SUO/PE
Terre e rocce da scavo – consultazione MASE fino al 2 ottobre 2023
Leggi di +
22 Settembre 2023
2023/242/SAEC-NOT/CS
Chiarimento MASE su gestione batterie nei RAEE
Leggi di +
22 Settembre 2023
2023/241/SAEC-EUR/FA
Responsabilizzazione e tutela dei consumatori nella transizione verde – Parlamento e Consiglio UE raggiungono accordo sulla direttiva
Leggi di +
22 Settembre 2023
2023/240/SAEC-NOT/LE
RENTRI - Riunione MASE/stakeholder e sviluppi futuri
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL