AssoAmbiente

Circolari

138/2016/CI

Dal 26 luglio 2016 i dipendenti delle imprese che applicano i cc.nn.ll. dei servizi ambientali possono iscrivere al Fondo Fasda i propri familiari, con onere a proprio carico, alle condizioni già rese note e comunque in lettura sul sito del Fondo.

Al fine di consentire la più agevole comprensione delle modalità di iscrizione e per diffondere questa nuova opportunità che il Fondo mette a disposizione, Fasda ha programmato una nuova iniziativa formativa che si terrà a Roma , nella sede di Fise, il prossimo 7 settembre.

Si allega la lettera del Fondo per la migliore conoscenza, con l’invito a favorire la partecipazione nei termini in essa prospettati.

Cordiali saluti.

» 05.08.2016
Documenti allegati

Recenti

03 Febbraio 2023
2023/028/SAEC-NOT/CS
Schema di decreto su EPR settore tessile – richiesta contributi
Leggi di +
03 Febbraio 2023
2023/027/SAEC-NOT/LE
Risposta MASE su interpello in materia rifiuti sanitari
Leggi di +
02 Febbraio 2023
2023/026/SAEC-FIN/NA
Programmi di finanziamento dell'UE: LIFE e Horizon Europe – approfondimento e proposte di finanziamenti.
Leggi di +
30 Gennaio 2023
2023/025/SAEC-EUR/CS
Rapporti EEA su economia circolare e mercato delle materie prime secondarie
Leggi di +
27 Gennaio 2023
2023/024/SAEC-LAV/PE
Esposizione professionale – consultazione UE revisione CMRD e direttiva amianto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL