AssoAmbiente

Circolari

202/2016/CI

Nella tarda serata di ieri 6 dicembre, la Delegazione di FiseAssoambiente, presieduta dal dott. Emilio De Vizia, e le Segreterie Nazionali delle OO.SS. FP Cgil, FIT Cisl, Uiltrasporti, Fiadel hanno stipulato l’allegato Accordo nazionale che rinnova il ccnl 21.3.2012, l’accordo di costituzione del Fondo Bilaterale di Solidarietà di settore nonché l’intesa relativa alla proroga delle RSU attualmente in carica.

Le trattative per il rinnovo contrattuale proseguiranno nelle prossime settimane per suo completamento con la definizione di alcune materie quali la movimentazione dei carichi di lavoro, la disciplina del mercato del lavoro, l’aggiornamento del regolamento elettorale della R.S.U., ecc., e infine con la sottoscrizione del testo collazionato del nuovo ccnl.

Nei prossimi giorni sarà inviata alle aziende la consueta circolare associativa recante le istruzioni per l’applicazione dell’Accordo.

Cordiali saluti.

» 07.12.2016
Documenti allegati

Recenti

28 Febbraio 2025
2025/081/SAEC-DIS/PE
Avvio raccolta dati BAT discariche UE
Leggi di +
28 Febbraio 2025
2025/080/SAEC-GIU/LE
Sentenza Consiglio di Stato n. 282/2025 - controllo discarica post-chiusura rientra nella gestione dei rifiuti
Leggi di +
28 Febbraio 2025
2025/079/SAEC-EUR/FA
Commissione europea – presentato il Clean Industrial Deal
Leggi di +
28 Febbraio 2025
2025/078/SAEC-EUR/FA
Pacchetto Omnibus UE - semplificazione delle norme di rendicontazione di sostenibilità per le imprese
Leggi di +
27 Febbraio 2025
2025/077/SA-DIS/PE
Convocazione gruppo lavoro discariche – 11 marzo 2024 da remoto
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL