AssoAmbiente

Circolari

172/2017/CI

Come anticipato nella circolare n. 136 del 23 giugno scorso, a seguito della definitiva stipulazione del testo organico del ccnl 6 dicembre 2016 (nel testo del 20 giugno 2017), FISE Assoambiente ha provveduto ad avviare i lavori per l’edizione a stampa del contratto nazionale, con la collaborazione delle Segreterie nazionali delle OO.SS. stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel.

Dal 4 settembre, il volume è disponibile attraverso Fise Servizi, che ne ha curato la stampa e la distribuzione.

Le caratteristiche (dimensioni - cm. 24 x 17 -, rilegatura, copertina plastificata, caratteri) sono quelle della precedente edizione, a beneficio della leggibilità, della consultazione, della maneggevolezza.

Come di consueto, il volume è arricchito da molteplici:

-         Allegati contrattuali: oltre a quelli già conosciuti, un nuovo Regolamento per la concessione delle anticipazioni del TFR, l’Accordo per la costituzione del Fondo di solidarietà nazionale, le Tabelle dei contributi dovuti al Fondo Previambiente;

-        Disposizioni legislative: in aggiunta a quelle già inserite, stralci del D.lgs n. 148/2015 (ammortizzatori sociali) e del Decreto legislativo n. 50/2016 (Codice contratti pubblici),

per complessive 301 pagine, rispetto alle precedenti 280.

Il prezzo di vendita al pubblico è stato ulteriormente ridotto, da 7 a 6 euro/copia.

Tenuto conto di quanto previsto dall’art. 81, comma 2, del vigente ccnl,  alle imprese associate sono riservate condizioni agevolate di pagamento.

Per effettuare le ordinazioni è necessario accedere al sito www.assoambiente.org, nella cui “home page” è attivo il servizio “PRENOTA ORA”.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la signora Colin di Fise Servizi:
telef.: 06 9969579  –  ordini@fiseservizi.it  –  fiseservizi@fiseservizi.it .

» 05.09.2017

Recenti

28 Maggio 2020
160/2020/LE
Delibera Regione Lombardia n. 3131/2020 su indicazione test sierologici COVID-19
Leggi di +
28 Maggio 2020
159/2020/PE
Presentato XIX Rapporto ISPRA sui rifiuti speciali
Leggi di +
28 Maggio 2020
158/2020/TO
Consultazione ARERA su copertura oneri da COVID-19 - invio contributi entro il 05.06.2020
Leggi di +
28 Maggio 2020
110/2020/NE
Webinar Circular Economy Network sulla gestione rifiuti durante la pandemia
Leggi di +
27 Maggio 2020
109/2020/CS
ASSORAEE - Pubblicato studio EuRIC sugli incendi causati dalle batterie nei RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL