Come anticipato nella circolare n. 136 del 23 giugno scorso, a seguito della definitiva stipulazione del testo organico del ccnl 6 dicembre 2016 (nel testo del 20 giugno 2017), FISE Assoambiente ha provveduto ad avviare i lavori per l’edizione a stampa del contratto nazionale, con la collaborazione delle Segreterie nazionali delle OO.SS. stipulanti Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Fiadel.
Dal 4 settembre, il volume è disponibile attraverso Fise Servizi, che ne ha curato la stampa e la distribuzione.
Le caratteristiche (dimensioni - cm. 24 x 17 -, rilegatura, copertina plastificata, caratteri) sono quelle della precedente edizione, a beneficio della leggibilità, della consultazione, della maneggevolezza.
Come di consueto, il volume è arricchito da molteplici:
- Allegati contrattuali: oltre a quelli già conosciuti, un nuovo Regolamento per la concessione delle anticipazioni del TFR, l’Accordo per la costituzione del Fondo di solidarietà nazionale, le Tabelle dei contributi dovuti al Fondo Previambiente;
- Disposizioni legislative: in aggiunta a quelle già inserite, stralci del D.lgs n. 148/2015 (ammortizzatori sociali) e del Decreto legislativo n. 50/2016 (Codice contratti pubblici),
per complessive 301 pagine, rispetto alle precedenti 280.
Il prezzo di vendita al pubblico è stato ulteriormente ridotto, da 7 a 6 euro/copia.
Tenuto conto di quanto previsto dall’art. 81, comma 2, del vigente ccnl, alle imprese associate sono riservate condizioni agevolate di pagamento.
Per effettuare le ordinazioni è necessario accedere al sito www.assoambiente.org, nella cui “home page” è attivo il servizio “PRENOTA ORA”.
Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la signora Colin di Fise Servizi:
telef.: 06 9969579 – ordini@fiseservizi.it – fiseservizi@fiseservizi.it .