AssoAmbiente

Circolari

048/2018/PE

L’ISWA (International Solid Waste Association) promuove da anni il Premio per la Comunicazione assegnando il riconoscimento alle migliori pratiche comunicative delle imprese che operano nel settore della gestione dei rifiuti.

Il Premio per la Comunicazione, che è aperto sia ai membri ISWA che a coloro che non vi aderiscono, intende attribuire un riconoscimento a quelle campagne comunicative che più hanno aumentato la coscienza dei cittadini e promosso la gestione sostenibile dei rifiuti.

Per la partecipazione è richiesta la compilazione (in inglese) della scheda on-line (https://www.iswa.org/index.php?id=598) e una breve descrizione della campagna di comunicazione, e le relative finalità, ed alcuni esempi (file pdf o multimedia) del materiale di promozione della stessa (max 5 files con massimo 10 MB cd).

I criteri di valutazione terranno in considerazione la qualità dei piani di comunicazione, la miglior corrispondenza tra l’obiettivo di gestione dei rifiuti e il piani di comunicazione, come anche le eventuali interazioni tra comunicazione interna ed esterna e tra le azioni adottate ed i mezzi di comunicazione.

Segnaliamo che le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro l’8 maggio 2018 e che la premiazione avverrà nel corso dell’Assemblea annuale dell’ISWA che si terrà a Kuala Lumpur, Malaysia, il 22-24 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al documento in allegato o al sito ISWA: www.iswa.org.

» 06.03.2018

Recenti

30 Settembre 2022
2022/254/SA-LAV/MI
Accordo di rinnovo CCNL Servizi Ambientali 18 maggio 2022 – Adempimenti successivi
Leggi di +
30 Settembre 2022
2022/253/SA-LAV/MI
Sentenza Corte di Cassazione Sez. Pen. n. 21478/2022 - Esclusa la responsabilità del datore di lavoro in caso di morte del pedone investito da autocompattatore
Leggi di +
29 Settembre 2022
2022/252/SAEC-NOT/TO
In vigore il DL “Aiuti ter” – nuove misure per velocizzare le procedure autorizzative
Leggi di +
26 Settembre 2022
2022/251/SAEC-GIU/LE
Revoca AIA è legittima anche senza previa diffida
Leggi di +
26 Settembre 2022
2022/250/EC-NOT-RAE/CS
Consultazione su PdR UNI su materie plastiche derivanti dai RAEE
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL