AssoAmbiente

Circolari

230/2018/LE

Il 4 dicembre p.v a Roma alle ore 18 presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind (P.zza Colonna n. 366) avrà luogo la presentazione della XIII edizione dell’annuale Rapporto dell’Osservatorio Permanente Nimby Forum, il progetto di ricerca sulle contestazioni territoriali ambientali verso le grandi opere e gli insediamenti industriali più accreditato a livello nazionale.

Nell’ambito dell’evento è prevista una Tavola rotonda, moderata dal Presidente di Nimby Forum Alessandro Beulcke, a cui prenderanno parte Il Presidente di FISE Assoambiente Chicco Testa, il Presidente di Legambiente Stefano Ciafani e il Presidente A2A Giovanni Valotti, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Segretario generale FIM CISL Marco Bentivogli,.

I temi al centro del confronto saranno l’evoluzione del dibattito pubblico e del rapporto tra impresa e territorio ed i nuovi modelli di comunicazione per sanare il gap culturale e consentire uno sviluppo sostenibile del Paese.

Per quanti interessati, segnaliamo che per partecipare all’evento è necessario registrarsi direttamente presso la Segreteria Nimby Forum al seguente indirizzo mail: nimbyforum@allea.net.

» 21.11.2018

Recenti

21 Aprile 2023
2023/099/SAEC-COM/TO
Seminario Assoambiente “La Riforma del Codice Appalti” – 6 giugno 2023 ore 14:30
Leggi di +
21 Aprile 2023
2023/098/SAEC-EUR/FA
JRC – Consultazione su proposta tecnica criteri EoW dei rifiuti in plastica
Leggi di +
21 Aprile 2023
2023/097/SAEC-NOT/CS
Programmazione ministeriale sui CAM nel 2023
Leggi di +
21 Aprile 2023
2023/096/SAEC-RAE/CS
Regolamento su nuovi raggruppamenti RAEE
Leggi di +
20 Aprile 2023
2023/095/SAEC-AFM/NA
Piattaforme rifiuti – indagine associativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL