AssoAmbiente

Circolari

230/2018/LE

Il 4 dicembre p.v a Roma alle ore 18 presso la Sala Angiolillo di Palazzo Wedekind (P.zza Colonna n. 366) avrà luogo la presentazione della XIII edizione dell’annuale Rapporto dell’Osservatorio Permanente Nimby Forum, il progetto di ricerca sulle contestazioni territoriali ambientali verso le grandi opere e gli insediamenti industriali più accreditato a livello nazionale.

Nell’ambito dell’evento è prevista una Tavola rotonda, moderata dal Presidente di Nimby Forum Alessandro Beulcke, a cui prenderanno parte Il Presidente di FISE Assoambiente Chicco Testa, il Presidente di Legambiente Stefano Ciafani e il Presidente A2A Giovanni Valotti, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Segretario generale FIM CISL Marco Bentivogli,.

I temi al centro del confronto saranno l’evoluzione del dibattito pubblico e del rapporto tra impresa e territorio ed i nuovi modelli di comunicazione per sanare il gap culturale e consentire uno sviluppo sostenibile del Paese.

Per quanti interessati, segnaliamo che per partecipare all’evento è necessario registrarsi direttamente presso la Segreteria Nimby Forum al seguente indirizzo mail: nimbyforum@allea.net.

» 21.11.2018

Recenti

09 Aprile 2024
2024/094/SA-LAV/MI
Indizione elezioni RSU e RLSSA – Comunicazioni sindacali.
Leggi di +
08 Aprile 2024
2024/093/SAEC-COM/PE
Avvio lavori Assemblea Assoambiente 2024 – definita Commissione designazione
Leggi di +
08 Aprile 2024
2024/092/SAEC-GIU/LE
Interpello su applicazione BAT
Leggi di +
05 Aprile 2024
2024/091/SAEC-FIN/CS
Contributi ai CdR per la raccolta dei RAEE – Bando 2024 del CdC RAEE
Leggi di +
05 Aprile 2024
2024/090/SA-LAV/MI
Fondo di Solidarietà dei Servizi Ambientali - Prestazioni integrative della NASPI - Messaggio INPS n. 1281 del 28.3.2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL