AssoAmbiente

Circolari

163/2019/MI-TO

Si terrà il prossimo 4 luglio alle 9,30 presso la “Sala Salviati” del Complesso Monumentale di San Salvatore in Lauro in Roma, sito nella piazza omonima, l’iniziativa convegnistica in oggetto, patrocinata, tra gli altri, da FISE-ASSOAMBIENTE.

La mattinata avrà un taglio tecnico e specificamente rivolto al settore dell’igiene urbana, con interventi in materia di offerte e punteggi nelle gare di appalto, procedure di gara, applicazione del CCNL di categoria, analisi e criticità sia dal punto di vista delle imprese appaltatrici che delle stazioni appaltanti, con la presenza, tra l’altro, di un rappresentante dell’ANCI Lazio.

Per FISE-ASSOAMBIENTE presenteranno i loro interventi l’avv. Donatello Miccoli e l’avv. Luca Tosto.

Con l’occasione si ricorda, come da circolare Assoambiente n. 150/2019 del 5 giugno u.s. che il giorno precedente l’iniziativa in questione, il 3 luglio p.v. alle ore 15,00 è programmata l’Assemblea delle imprese associate, presso l’edificio noto come “La Lanterna” di Fuksas in Roma, Via Tomacelli, 157.

» 21.06.2019
Documenti allegati

Recenti

12 Febbraio 2025
2025/052/SAEC-GIU/CS
Risposta MASE ad interpello su EoW conglomerato bituminoso
Leggi di +
11 Febbraio 2025
2025/051/SAEC-COM/CS
Revisione 2025 corrispettivi Accordo Quadro ANCI-CONAI
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/050/SAEC-NOT/LE
RENTRi – Riscontro MASE richieste chiarimento Assoambiente-Utilitalia.
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/049/SAEC-EUR/PE
Guida associazioni UE su gestione batterie al litio
Leggi di +
07 Febbraio 2025
2025/048/SAEC-COM/CS
Relazione annuale della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL