AssoAmbiente

Circolari

045/2020/CS

FEAD, la Federazione Europea delle Imprese dei Servizi Ambientali, ha avviato, tra i propri soci, la raccolta di informazioni sulle modalità di implementazione nei vari Stati membri di alcuni aspetti del WT BRef. al fine di individuare e condividere le migliori pratiche e prevedere, nel caso venissero riscontrate particolari criticità, ulteriori azioni.

In allegato il breve questionario (in inglese), predisposto da FEAD, per la raccolta delle informazioni e suddiviso nei seguenti argomenti considerati quelli di maggior criticità:

  • Procedimento di revisione delle autorizzazioni;
  • ELVs (livelli di emissione vincolanti);
  • Deroghe;
  • BAT 3 “Inventario Flussi di acque reflue e degli scarichi gassosi”.

Chiediamo cortesemente, per quanti interessati, di compilare il questionario ed inviarlo entro il 20 marzo 2020, all’indirizzo e-mail d.cesaretti@fise.org. Sarà poi compito della struttura predisporre un documento unico, trattando le informazioni ricevute in forma riservata, e inviarlo nei tempi previsti alla segreteria FEAD.

In attesa di un vostro riscontro, rimaniamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento.

» 02.03.2020
Documenti allegati

Recenti

02 Agosto 2019
105/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
02 Agosto 2019
195/2019/TO
ARERA - avvio consultazioni sul metodo tariffario e trasparenza (contributi entro il 2 settembre 2019) e avvio Tavolo tecnico Regioni.
Leggi di +
02 Agosto 2019
194/2019/LE
ALBO GESTORI AMBIENTALI – Circolare n. 9/2019 chiarimento iscrizione intermediari esteri.
Leggi di +
01 Agosto 2019
193/2019/NE
EPR e recepimento direttive UE – avvio consultazione stakeholders e richiesta contributi
Leggi di +
01 Agosto 2019
192/2019/LE
End of waste (EoW)– approvato nuovo emendamento nel DDL delegazione europea e aggiornamento attività associativa
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL