AssoAmbiente

Circolari

045/2020/CS

FEAD, la Federazione Europea delle Imprese dei Servizi Ambientali, ha avviato, tra i propri soci, la raccolta di informazioni sulle modalità di implementazione nei vari Stati membri di alcuni aspetti del WT BRef. al fine di individuare e condividere le migliori pratiche e prevedere, nel caso venissero riscontrate particolari criticità, ulteriori azioni.

In allegato il breve questionario (in inglese), predisposto da FEAD, per la raccolta delle informazioni e suddiviso nei seguenti argomenti considerati quelli di maggior criticità:

  • Procedimento di revisione delle autorizzazioni;
  • ELVs (livelli di emissione vincolanti);
  • Deroghe;
  • BAT 3 “Inventario Flussi di acque reflue e degli scarichi gassosi”.

Chiediamo cortesemente, per quanti interessati, di compilare il questionario ed inviarlo entro il 20 marzo 2020, all’indirizzo e-mail d.cesaretti@fise.org. Sarà poi compito della struttura predisporre un documento unico, trattando le informazioni ricevute in forma riservata, e inviarlo nei tempi previsti alla segreteria FEAD.

In attesa di un vostro riscontro, rimaniamo a disposizione per ogni informazione e aggiornamento.

» 02.03.2020
Documenti allegati

Recenti

22 Maggio 2017
102/2017/ZA
ADA - Osservatorio Rifiuti Sovraregionale – 31 maggio scadenza termine compilazione
Leggi di +
19 Maggio 2017
101/2017/CS
Pacchetto europeo sull’Economia Circolare – Aggiornamento sullo stato dei lavori
Leggi di +
19 Maggio 2017
114/2017/NA
Incontro GdL GPP e Codice appalti
Leggi di +
19 Maggio 2017
113/2017/CS
Pacchetto Economia Circolare - aggiornamento sullo stato dei lavori
Leggi di +
19 Maggio 2017
100/2017/NA
Ecomondo: Programma convegni & seminari
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL