AssoAmbiente

News

ECOMONDO KEY ENERGY 2020: Prossimi appuntamenti

Da sempre Ecomondo consente alle imprese nazionali di conoscere e farsi conoscere dalle realtà internazionali .

Ogni anno sono infatti molteplici gli appuntamenti in Italia e all’estero nei quali vengono promosse le eccellenze delle imprese italiane all'interno dei più importanti incontri internazionali legati al tema dellagreen & circular economy.

L’Associazione, in quanto membro del Comitato Tecnico Scientifico, segnala che nell’ambito di Ecomondo - Key Energy 2020 le due principali iniziative di questo primo semestre sono:

·        ECOMONDO BRASIL - Fiera delle soluzioni ecologiche per la gestione della sostenibilità - dal 14 al 16 Aprile 2020, San Paolo;

·        CHENGDU INTERNATIONAL ENVIRONMENTAL PROTECTION EXPO (CDEOE) - dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020, Chengdu.

A questi appuntamenti si aggiungerà la tappa del Cairo dal 28 al 29 marzo 2020.

Le presentazioni degli eventi sono disponibili in allegato.

Invitiamo a segnalarci il vostro eventuale interesse, anche al fine di stabilire un contatto con la fiera per ulteriori approfondimenti.

» 28.01.2020

Recenti

17 Luglio 2025
REMBook | Webinar per le imprese iscritte all’Albo nazionale gestori ambientali nelle categorie 9 e 10 | 23 Luglio 2025
Il 19 giugno è iniziata la campagna di iscrizioni per il 2025 al REMBook, l'osservatorio nazionale nato dalla collaborazione tra l'Albo Nazionale Gestori Ambientali e RemTech (FERRARA EXPO), con il contributo del Commissario Unico per le Bonifiche, di Assoambiente e di Assoamianto.
Leggi di +
15 Luglio 2025
Regolamento su sistema elettronico spedizione rifiuti
Pubblicato sulla GUUE il Regolamento di esecuzione (UE) 2025/1290 della Commissione europea recante le modalità di applicazione contenute nel nuovo regolamento sulla spedizione dei rifiuti per quanto riguarda i requisiti necessari per l’interoperabilità tra il sistema centrale di trasmissione e scambio per via elettronica di informazioni e documenti relativi alle spedizioni di rifiuti (DIWASS) e altri sistemi o software
Leggi di +
15 Luglio 2025
MANUENZIONE SITO RENTRi - 16 luglio 2025 (ore 18-20)
Il 16 luglio 2025, tra le ore 18.00 e 20.00, è pianificata una manutenzione del sito Rentri, durante la quale non saranno garantite la disponibilità né il corretto funzionamento dei servizi API e web
Leggi di +
14 Luglio 2025
FEAD NEWSLETTER N° 227 – 14 JULY 2025
Newsletter FEAD luglio 2025
Leggi di +
14 Luglio 2025
Consultazione UE su 28° regime
Nella Bussola della competitività, la Commissione europea ha lanciato l’ipotesi di istituire un "un 28º regime facoltativo di diritto societario che permetta alle imprese innovative di espandersi" al fine di consentire alle imprese di beneficiare di un unico insieme armonizzato di norme a livello europeo ovunque investano e operino nel mercato unico ....
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL