AssoAmbiente

News

ECOMONDO KEY ENERGY 2020: Prossimi appuntamenti

Da sempre Ecomondo consente alle imprese nazionali di conoscere e farsi conoscere dalle realtà internazionali .

Ogni anno sono infatti molteplici gli appuntamenti in Italia e all’estero nei quali vengono promosse le eccellenze delle imprese italiane all'interno dei più importanti incontri internazionali legati al tema dellagreen & circular economy.

L’Associazione, in quanto membro del Comitato Tecnico Scientifico, segnala che nell’ambito di Ecomondo - Key Energy 2020 le due principali iniziative di questo primo semestre sono:

·        ECOMONDO BRASIL - Fiera delle soluzioni ecologiche per la gestione della sostenibilità - dal 14 al 16 Aprile 2020, San Paolo;

·        CHENGDU INTERNATIONAL ENVIRONMENTAL PROTECTION EXPO (CDEOE) - dal 31 Marzo al 2 Aprile 2020, Chengdu.

A questi appuntamenti si aggiungerà la tappa del Cairo dal 28 al 29 marzo 2020.

Le presentazioni degli eventi sono disponibili in allegato.

Invitiamo a segnalarci il vostro eventuale interesse, anche al fine di stabilire un contatto con la fiera per ulteriori approfondimenti.

» 28.01.2020

Recenti

24 Ottobre 2025
REGIONE LOMBARDIA - Bozza revisione disciplina varianti impianti di trattamento rifiuti autorizzati in procedura ordinaria - richiesta osservazioni
Regione Lombardia avviato un percorso di revisione della disciplina regionale relativa alle varianti alle autorizzazioni degli impianti di trattamento rifiuti autorizzati in procedura ordinaria
Leggi di +
24 Ottobre 2025
RENTRi - FAQ su “Variazione autorizzazione
Pubblicata sul sito RENTRI la FAQ su “Variazione di un’autorizzazione per attività di recupero o smaltimento rifiuti” che chiarisce le modalità che l’operatore iscritto al RENTRI è tenuto ad adottare ...
Leggi di +
24 Ottobre 2025
INVITO ISTAT - Censimento Permanente delle Imprese 2025, evento online 28 ottobre ore 11.30
CENSIMENTO PERMANENTE DELLE IMPRESE 2025. Conoscere il sistema produttivo del paese.
Leggi di +
23 Ottobre 2025
Interpello MASE su miscelazione rifiuti inerti
Il MASE ha risposto ad un interpello avanzato dalla Provincia di Campobasso con cui venivano chiesti chiarimenti in merito alla possibilità di rilasciare una specifica autorizzazione alla miscelazione dei rifiuti inerti destinati a produrre un End of Waste.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL