AssoAmbiente

News

Delibera Regione Lombardia n. 3131/2020 su indicazione test sierologici COVID-19

Con la Deliberazione n. XI/3131 del 12 maggio 2020, la Regione Lombardia ha approvato il documento “COVID-19: indicazioni in merito ai test sierologici” che è riportato nell’allegato 1 alla citata delibera e nella parte B interviene su “Utilizzo dei test sierologici extra Servizio Sanitario Regionale”.

Il provvedimento regionale è stato emanato in attuazione alle indicazioni e ai chiarimenti forniti dalle circolari ministeriali relativamente alla situazione emergenziale da COVID-19 e, in particolare alla circolare del Ministero della Salute del 9 maggio 2020 recante “COVID-19: test di screening e diagnostici”, che viene assunta quale riferimento per le indicazioni operative contenute nella delibera.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare n. 160/2020/LE del 28.05.2020 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 28.05.2020

Recenti

18 Marzo 2022
Pubblicato il Rapporto CdC RAEE 2021
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato il Rapporto 2021, giunto alla sua 14a edizione
Leggi di +
18 Marzo 2022
PNGR - pubblicata dal MiTE la proposta di Programma nazionale per la gestione dei rifiuti
È stata pubblicata sul sito del Ministero della Transizione Ecologica, nell’ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), la proposta di Programma nazionale per la gestione dei rifiuti (PNGR)
Leggi di +
18 Marzo 2022
Pubblicato il Rapporto CdC RAEE 2021
Il Centro di Coordinamento RAEE ha presentato il Rapporto 2021, giunto alla sua 14a edizione
Leggi di +
17 Marzo 2022
Sersys Ambiente partecipa all’EnergyMed - Napoli, 24-25-26 marzo
“Biometano protagonista della transizione ecologica e possibile argine contro la crisi energetica”, L’azienda di servizi ambientali promuove nel corso della mostra convegno sull’economia circolare una tavola rotonda sulle opportunità legate al gas naturale rinnovabile, anche alla luce della recente crisi energetica.
Leggi di +
16 Marzo 2022
Schema regolamento EoW rifiuti inerti da C&D - Notifica alla Commissione europea
Il MiTE, lo scorso 14 marzo 2022, ha notificato alla Commissione europea lo schema di Decreto sulla cessazione della qualifica di rifiuto dei rifiuti inerti da costruzione e demolizione e di altri rifiuti inerti di origine minerale
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL