AssoAmbiente

News

ECOMONDO - Webinar 7 luglio su “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma”

"Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma" è il webinar organizzato per il 7 luglio prossimo.

Un approfondimento sulla nuova centralità delle buone pratiche igieniche tra norme, protocolli, applicazioni e controlli. Problematiche ed opportunità:

 

Modera:
Dott. Andrea Risi, GSA Igiene urbana 

Con la partecipazione di:
Dott. Gaetano Settimo, 
Coordinator National Indoor Air Study Group ISS - Istituto Superiore di Sanità 
Prof. Gianluigi De Gennaro, Università di Bari 
Dott. Salvatore Torrisi, FARE 
Dott. Carmine Esposito, Presidente FNIP 
Dott. Mauro Delle Fratte, Brand Manager Ecomondo - Italian Exhibition Group 

Connect, Talk & Share è una piattaforma digitale che consente a un think tank di persone ad alto know-how, di incontrarsi in un nuovo ambiente di lavoro che accoglie la dimensione sociale, tecnica, scientifica. 

ECOMONDO vuole dare alla sua business community la possibilità di partecipare alla creazione di valore condiviso attraverso la discussione di iniziative, di storie, di saperi, idee e progetti legati all’ambiente, all’energia e ai nuovi modelli di business del futuro.

Nei precedenti appuntamenti di Connect, Talk & Share sono stati quasi 5.000 gli utenti registrati e circa il 70% di questi hanno seguito le dirette o il replay live dei webinar, trattando tematiche relative a Green Deal, Economia Circolare, mobilità, utilities, bioindustria, sviluppo sostenibile, risorse idriche ed energie rinnovabili.


Resta connesso non perdere gli appuntamenti settimanali con il palinsesto di Connect, Talk & Share!

Clicca qui per scoprire tutti gli appuntamenti

» 06.07.2020

Recenti

13 Gennaio 2025
Contributo gestione PFU per “mercato di primo equipaggiamento”
A partire dal 10 gennaio 2025 i rivenditori di veicoli devono riscuotere il contributo PFU, per poi versarlo nell'apposito fondo, sulla base dei nuovi valori che il Comitato di gestione degli PFU ha stabilito per il “mercato di primo equipaggiamento”.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
ARERA – avvio del sistema di tutele per le utenze
L’ARERA ha approvato la delibera 574/2024/E/RIF con cui estende al settore rifiuti alcuni meccanismi di tutela degli utenti già previsti per i settori idrico ed elettrico.
Leggi di +
13 Gennaio 2025
Pubblicati dati sul tasso di utilizzo di materiali circolari in Europa
Lo scorso 6 gennaio 2025, l'Agenzia europea per l'ambiente (EEA) ha pubblicato dati aggiuntivi sul tasso di utilizzo dei materiali circolari (CMUR) in Europa.
Leggi di +
09 Gennaio 2025
Bando MASE per valutazione impronta ambientale
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato un Bando, con il decreto direttoriale 3 dicembre 2024 n. 33 ...
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL