AssoAmbiente

News

ECOMONDO - Webinar 7 luglio su “Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma”

"Pulizia e disinfezione: salubrità degli ambienti un nuovo paradigma" è il webinar organizzato per il 7 luglio prossimo.

Un approfondimento sulla nuova centralità delle buone pratiche igieniche tra norme, protocolli, applicazioni e controlli. Problematiche ed opportunità:

 

Modera:
Dott. Andrea Risi, GSA Igiene urbana 

Con la partecipazione di:
Dott. Gaetano Settimo, 
Coordinator National Indoor Air Study Group ISS - Istituto Superiore di Sanità 
Prof. Gianluigi De Gennaro, Università di Bari 
Dott. Salvatore Torrisi, FARE 
Dott. Carmine Esposito, Presidente FNIP 
Dott. Mauro Delle Fratte, Brand Manager Ecomondo - Italian Exhibition Group 

Connect, Talk & Share è una piattaforma digitale che consente a un think tank di persone ad alto know-how, di incontrarsi in un nuovo ambiente di lavoro che accoglie la dimensione sociale, tecnica, scientifica. 

ECOMONDO vuole dare alla sua business community la possibilità di partecipare alla creazione di valore condiviso attraverso la discussione di iniziative, di storie, di saperi, idee e progetti legati all’ambiente, all’energia e ai nuovi modelli di business del futuro.

Nei precedenti appuntamenti di Connect, Talk & Share sono stati quasi 5.000 gli utenti registrati e circa il 70% di questi hanno seguito le dirette o il replay live dei webinar, trattando tematiche relative a Green Deal, Economia Circolare, mobilità, utilities, bioindustria, sviluppo sostenibile, risorse idriche ed energie rinnovabili.


Resta connesso non perdere gli appuntamenti settimanali con il palinsesto di Connect, Talk & Share!

Clicca qui per scoprire tutti gli appuntamenti

» 06.07.2020

Recenti

26 Settembre 2024
Avviata consultazione della nuova edizione della UNI/PdR 132 – gestione rifiuti urbani
Avviata consultazione sulla prassi di riferimento UNI/PdR 132 fino al 24 ottobre 2024.
Leggi di +
26 Settembre 2024
Save the date |IL NUOVO REGOLAMENTO EOW DEI RIFIUTI DA COSTRUZIONE E DEMOLIZIONE: opportunità di mercato, aspettative per le imprese e criticità (Mestre, 1 ottobre)
L'evento è promosso da ANPAR, IMQ eAMBIENTE e Studio Ambientale Legale PELOSI ed ha ricevuto il Patrocinio del MASE, ASSOAMBIENTE e Distretto Museo M9.
Leggi di +
24 Settembre 2024
RENTRI – Assoambiente incontra il MASE ed Ecocerved
Nell’ambito della interlocuzione con gli stakeholder avviata dal MASE ed Ecocerved, Assoambiente ha preso parte ad un recente incontro finalizzato a trovare soluzione ad alcuni profili di criticità rispetto all’implementazione della piattaforma RENTRi
Leggi di +
24 Settembre 2024
Impianti Aperti on the Road | Sesta Tappa ORIM (Macerata, 27 Settembre) | Save the Date
Il Viaggio per la Sostenibilità ASSOAMBIENTE continua con la Sesta Tappa a Macerata presso l'Impresa ORIM.
Leggi di +
24 Settembre 2024
OMNISYST | Webinar sull’Economia Circolare: Sfide e Opportunità per i Residui Industriali
Omnisyst, in collaborazione con Assoambiente e con il patrocinio di AIAS, promuove l’Omniwebinar dal titolo “Economia Circolare: siamo sulla strada giusta?”, in programma per il 9 ottobre 2024
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL