AssoAmbiente

News

Bica: 26 e 27 ottobre a Roma

Federambiente promuove per i prossimi 26 e 27 ottobre a Roma presso la Casa dell'Architettura la nuova edizione della BICA, Borsa Internazionale della Comunicazione Ambientale.

Bica, come è ormai consuetudine, sarà una finestra aperta sul presente e sul futuro della comunicazione ambientale d’impresa e, in questo ambito, sulle iniziative più interessanti realizzate dalle aziende pubbliche e private che erogano servizi di pubblica utilità nei settori dell'igiene urbana, dell'energia elettrica, del gas e dell’acqua.

La manifestazione avrà un respiro più ampio e si articolerà su due giornate e mezzo di lavori con un programma arricchito di numerose attività e iniziative di comunicazione volte a suscitare l’interesse e la partecipazione del pubblico e dei media.

Per informazioni è possibile visitare il sito della manifestazione.

    » 04.08.2010

    Recenti

    22 Maggio 2025
    Revisione tecnica PNRR
    Lo scorso 19 maggio la Cabina di regia sul PNRR presieduta dal Ministro per gli affari europei, Tommaso Foti, ha approvato la proposta di revisione tecnica del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza attualmente all’esame di Camera e Senato.
    Leggi di +
    22 Maggio 2025
    Sentenza Consiglio di Stato su abbandono rifiuti e responsabilità del trasportatore
    Con la Sentenza 456/2025 il Consiglio di Stato ha ribadido i principi generali di responsabilizzazione e di cooperazione di tutti i soggetti coinvolti nel ciclo afferente alla gestione dei rifiuti ...
    Leggi di +
    22 Maggio 2025
    Commissione UE pubblica la Strategia per il Mercato unico
    Il 21 maggio 2025 la Commissione europea ha presentato la Comunicazione su “Il mercato unico: il nostro mercato domestico europeo in un mondo incerto.
    Leggi di +
    21 Maggio 2025
    Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 23 maggio 2025 ore 11.00
    In riferimento all’aggiornamento mensile organizzato da FEAD sui dossier in esame a livello europeo, segnaliamo che il prossimo appuntamento è per il 23 maggio 2025 ore 11.00.
    Leggi di +
    21 Maggio 2025
    PRGR Marche – adottata proposta a seguito di procedura VAS
    Con DGR n. 646 del 5 maggio 2025 recante "Proposta di deliberazione di competenza del Consiglio regionale concernente Approvazione del “Piano regionale di gestione dei rifiuti - Aggiornamento del Piano approvato con Deliberazione della Assemblea Legislativa n. 128 del 14/04/2015”, è stata adottata la Proposta di Piano Regionale Rifiuti a seguito della procedura di VAS
    Leggi di +
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
    Inserisci la tua email
    Iscriviti alla nostra newsletter
    per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
    e altre utili informazioni
    INSERISCI LA TUA EMAIL