AssoAmbiente

News

Al via il nuovo sito ASSOAMBIENTE

Pensato e progettato per facilitare la navigazione e l’accesso da parte dei Soci ai servizi dell’Associazione, il sito web presenta alcune importanti novità, a partire dalla home page, che rimanda alle due grandi macro aree in cui è strutturata la nuova Assoambiente, ovvero Servizi Ambientali ed Economia Circolare.

Nell’area “Assoambiente Comunica” si possono trovare le news pubbliche così come gli eventi, gli aggiornamenti di comunica ed education e le pubblicazioni dell’Associazione.

In “Media e stampa”, la rassegna, i comunicati e le interviste rilasciate dai protagonisti dell’Associazione.

Spostandovi su “Area riservata” troverete invece (accedendo tramite log in secondo quanto comunicato alla mail autoritativa dei singoli associati) tutte le circolari ed i documenti riservati ai Soci, tra cui il periodico Assoambiente Informa (nella sezione “Approfondimenti”).

Infine, in “Aderire” sono riportate tutte le informazioni sull’adesione e sui contributi, compreso il simulatore per il calcolo delle quote associative.

Per ogni dubbio o necessità vi invitiamo a consultare la guida al sito.

Rimanete sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra nuova Newsletter settimanale.

Buona navigazione! 

» 22.04.2022

Recenti

05 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA – Portale dei Siti Contaminati PSC-AGISCO – attuazione LR 3/2023 “Conferimento ai comuni di funzioni in materia di bonifica di siti contaminati
Regione Lombardia, in collaborazione con ARPA Lombardia, dal 1° luglio 2024 ha messo a disposizione il portale PSC-AGISCO per la gestione delle informazioni e dei dati tecnici e amministrativi relativi ai procedimenti di bonifica delle aree contaminate di cui alla parte quarta, titolo V del D.lgs. 152/2006.
Leggi di +
05 Maggio 2025
REGIONE LOMBARDIA – agevolazione ecotassa fanghi – contributi entro 12.5.2025
Regione Lombardia ha organizzato lo scorso 29 aprile un incontro del “Tavolo residui non recuperabili” dell’Osservatorio regionale per il Clima ...
Leggi di +
30 Aprile 2025
Consultazione su riesame ETS UE e riserva stabilizzatrice di mercato
Per il 2026 è previsto un riesame di alcuni degli elementi del sistema EU ETS, che comprenderà una valutazione dell'eventuale necessità di politiche supplementari per conseguire tali obiettivi.
Leggi di +
23 Aprile 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 25 aprile 2025 ore 11.00
Segnaliamo che il prossimo evento FEAD di aggiornamento sulle principali tematiche in corso di esame a livello europeo si terrà il 25 aprile 2025, dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL