AssoAmbiente

News

Economia Circolare e valorizzazione dei rifiuti nella filiera delle Costruzioni | Seminario ANCE Reggio Calabria 5 Maggio 2022

Si terrà a Reggio Calabria il 5 Maggio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il Seminario “ECONOMIA CIRCOLARE E VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI NELLA FILIERA DELLE COSTRUZIONI – STATO DELL’ARTE E STRATEGIE DI SVILUPPO TERRITORIALE” promosso da ANCE Reggio Calabria e Città Metropolitana di Reggio Calabria in collaborazione con ANCE ed ANPAR.

Programma

In chiusura alle ore 13.00 sottoscrizione Protocollo di intesa ANCE RC, Città Metropolitana, CCIAA RC e ANPAR per lo sviluppo dell’economia circolare del comparto edile della città metropolitana di Reggio Calabria

Il Seminario si terrà presso il Salone Convegni Confindustria (Via Torrione 96 – Reggio Calabria),

Clicca sul  Link per partecipare on line via piattaforma Zoom.

Il Seminario è gratuito. La Scheda di adesione allegata all’invito è da inviare ad ANCE Reggio Calabria all’indirizzo info@ancereggiocalabria.it entro il 29 aprile 2022

» 27.04.2022

Recenti

25 Ottobre 2023
ARERA – Contributo per il funzionamento – scadenza versamento 15 novembre 2023
L’ARERA ha determinato la misura dell’aliquota del contributo agli oneri di funzionamento dell’Autorità dovuto dai soggetti operanti nei settori dell’energia elettrica, del gas, del servizio idrico integrato e del ciclo dei rifiuti urbani.
Leggi di +
25 Ottobre 2023
Tassonomia UE – Commissione pubblica faq per le imprese
Lo scorso 20 ottobre 2023 la Commissione Europea ha pubblicato due comunicazioni in cui fornisce risposte alle domande più frequenti (Faq) relative alle attività sostenibili ai sensi del regolamento sulla tassonomia.
Leggi di +
24 Ottobre 2023
FEAD NEWSLETTER N° 144 - 23 OCTOBER 2023
Newsletter FEAD ottobre 2023
Leggi di +
20 Ottobre 2023
REMBOOK - Webinar 31 ottobre 2023 ore 11.00 - 12.00 per le imprese iscritte alle categorie 9 e 10
Semaforo verde per REMBOOK, l’osservatorio nazionale nato dalla collaborazione tra l’Hub tecnologico ambientale RemTech (FERRARA EXPO) e l’Albo nazionale gestori ambientali (MASE), con il contributo di Assoambiente, Assoamianto, Confindustria e del Commissario Unico per le bonifiche.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL