AssoAmbiente

News

Economia Circolare e valorizzazione dei rifiuti nella filiera delle Costruzioni | Seminario ANCE Reggio Calabria 5 Maggio 2022

Si terrà a Reggio Calabria il 5 Maggio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il Seminario “ECONOMIA CIRCOLARE E VALORIZZAZIONE DEI RIFIUTI NELLA FILIERA DELLE COSTRUZIONI – STATO DELL’ARTE E STRATEGIE DI SVILUPPO TERRITORIALE” promosso da ANCE Reggio Calabria e Città Metropolitana di Reggio Calabria in collaborazione con ANCE ed ANPAR.

Programma

In chiusura alle ore 13.00 sottoscrizione Protocollo di intesa ANCE RC, Città Metropolitana, CCIAA RC e ANPAR per lo sviluppo dell’economia circolare del comparto edile della città metropolitana di Reggio Calabria

Il Seminario si terrà presso il Salone Convegni Confindustria (Via Torrione 96 – Reggio Calabria),

Clicca sul  Link per partecipare on line via piattaforma Zoom.

Il Seminario è gratuito. La Scheda di adesione allegata all’invito è da inviare ad ANCE Reggio Calabria all’indirizzo info@ancereggiocalabria.it entro il 29 aprile 2022

» 27.04.2022

Recenti

08 Novembre 2022
Talk Ambiente ASSOAMBIENTE ad Ecomondo 8 Novembre | ECOMONDO 2022 e il nuovo progetto “L’Italia che ricicla” con focus sul Tessile (video)
L'Italia che Ricicla 2021 è il nuovo Progetto Assoambiente che verrà presentato a Roma il prossimo 24 Novembre
Leggi di +
08 Novembre 2022
Talk Ambiente | Economia circolare dalle parole agli impianti (Rimini 8-11 Novembre)
Save the date dei Talk Ambiente promossi dall'Associazione nell'ambito della manifestazione ECOMONDO. Tutti gli appuntamenti da non perdere per questa interessante rassegna di incontri e interviste ai protagonisti della circular economi dallo studio televisivo allestito presso lo stand ASSOAMBIENTE.
Leggi di +
08 Novembre 2022
Incontro ARERA su effetti e conseguenze crisi energetica – richiesta stime su impatto inflattivo rifiuti
Informiamo che il Collegio dell’ARERA ha fissato un incontro (via web) con le Associazioni di categoria per il giorno giovedì 17 novembre 2022
Leggi di +
07 Novembre 2022
ALBO GESTORI AMBEINTALI: on-line calendario verifiche RT per il 2023
E’ disponibile il calendario delle verifiche per Responsabili Tecnici per l’anno 2023 approvato dal Comitato nazionale dell’Albo nazionale gestori ambientali.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL