AssoAmbiente

News

Seminario su applicazione CCNL Assoambiente 18 maggio 2022 – Roma, 7 luglio 2022

A seguito della sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del CCNL di categoria, Assoambiente organizza un seminario tecnico di analisi e chiarimenti delle principali novità normative introdotte dal recente rinnovo contrattuale.

La partecipazione al seminario è gratuita e aperta sia alle aziende associate sia alle aziende non associate che applicano il CCNL Assoambiente.

Il seminario si terrà a Roma nella sede di Fise (Via del Poggio Laurentino, 11/B  - Zona EUR)
                          giovedì 7 luglio 2022 dalle ore 9,30 alle ore 13,00

 

Il seminario avrà carattere interattivo, consentendo quindi confronti e approfondimenti sugli aspetti interpretativi/applicativi degli Accordi 9.12.2021 e 18.5.2022 che hanno integrato, modificato e rinnovato il CCNL 6.12.2016, con interventi anche di responsabili del personale delle aziende che hanno partecipato al negoziato contrattuale.

Ai fini della migliore riuscita dell’iniziativa, le aziende sono invitate a segnalare per iscritto eventuali quesiti di chiarimento, entro venerdì 1 luglio p.v. all’indirizzo di posta elettronica d.miccoli@fise.org, così da poterli valutare e considerare già in occasione dell’incontro.

Al termine sarà previsto un buffet per gli ospiti.

Per comprensibili ragioni logistiche, si prega di segnalare anticipatamente la propria partecipazione con una comunicazione all’indirizzo a.carpi@fise.org possibilmente entro martedì 5 luglio p.v..

» 27.06.2022

Recenti

24 Marzo 2022
DL n. 21/2022 “Taglia prezzi” e DM riduzione temporanea aliquota accise
Pubblicato il DL 21 marzo 2022, n. 21 (c.d. "Taglia prezzi") che dispone in materia di misure urgenti per contrastare gli effetti economici e umanitari della crisi ucraina (G.U. n. 67 del 21 marzo 2022)
Leggi di +
24 Marzo 2022
ATIA ISWA Italia | Seminario Tecnico 31 Marzo 2022
"L’organizzazione della sicurezza aziendale e la gestione delle Interferenze" è il titolo del Seminario Tecnico organizzato da ATIA ISWA ITALIA - ASSOAMBIENTE - UTILILITAYA
Leggi di +
21 Marzo 2022
Iniziative europee sui prodotti sostenibili e sul diritto alla riparazione ed al riutilizzo
Sono diverse le iniziative che la Commissione europea sta mettendo in campo in questo momento, facendo seguito ai suoi piani di lavoro 2020, 2021 e 2022,
Leggi di +
21 Marzo 2022
Iniziative europee sui prodotti sostenibili e sul diritto alla riparazione ed al riutilizzo
Sono diverse le iniziative che la Commissione europea sta mettendo in campo in questo momento, facendo seguito ai suoi piani di lavoro 2020, 2021 e 2022,
Leggi di +
21 Marzo 2022
Modifiche T.U. in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Segnalazione principali norme di intere
ll Governo sostiene una linea dura in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, a seguito di diversi gravi episodi di cronaca, in particolare nei settori edile ed industriale.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL