AssoAmbiente

News

Inceneritore nel Barese – pronunciamento positivo del Consiglio di Stato

Il Consiglio di Stato con la sentenza n. 6088 del 18 luglio 2022 (insieme ad altre cinque, identiche) ha statuito in ordine alla legittimità dell’iter per la realizzazione di un impianto nel Comune di Bari per il trattamento e il co-incenerimento di rifiuti speciali non pericolosi e pericolosi prodotti dal trattamento di biostabilizzazione di rifiuti di natura urbana.

Per maggiori informazioni si rimanda alla Circolare 2022/205/SA-GIU/TO del 20.07.2022 pubblicata sul sito ASSOAMBIENTE.

» 20.07.2022

Recenti

08 Novembre 2021
Webinar ICESP su Eco-design
Martedì 9 novembre, ore 10.30 - 12.30 si svolgerà il webinar ICESP organizzato dal nuovo gruppo trasversale "Eco-progettazione e modelli di business circolari”.
Leggi di +
05 Novembre 2021
Investimenti in economia circolare nel Mezzogiorno - Una grande opportunità per la crescita verde”,
Rendiamo disponibile l'analisi presentata da FISE Assoambiente ad Ecomondo 2021.
Leggi di +
05 Novembre 2021
FEAD BULLETIN N° 56 - 05 November 2021
Rendiamo disponibile il Bollettino di novembre pubblicato da FEAD
Leggi di +
05 Novembre 2021
Ecomondo 2021 - report attività FISE Assoambiente
Come noto, anche quest’anno Assoambiente e Unicircular hanno partecipato alla Fiera Ecomondo che si è tenuta dal 26 al 29 ottobre u.s. a Rimini.
Leggi di +
05 Novembre 2021
piattaforma ECOMONDO 2021
Piattaforma Ecomondo & Key Energy: disponibile il servizio on demand
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL