AssoAmbiente

News

4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione

È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile. La visione della Lombardia per un futuro sostenibile privilegia il coinvolgimento del territorio e la creazione di partnership con il mondo della formazione e della ricerca, le imprese e il terzo settore, per mostrare il meglio della realtà dello sviluppo sostenibile in Lombardia e focalizzare le priorità per le politiche regionali nella nuova Legislatura.

Quando si terrà il Forum: Il Forum si terrà a partire dal 28 settembre 2023 con iniziative sul territorio regionale e terminerà il 26 ottobre con un evento conclusivo nella sede di Palazzo Lombardia.

Chi può partecipare: L’Avviso è rivolto a Imprese, Enti, Associazioni e Fondazioni.

Come partecipare: La proposta di sponsorizzazione deve pervenire attraverso la piattaforma BOL Bandi online sulla pagina raggiungibile cliccando il seguente Link

Tempistiche: La manifestazione è aperta dalle ore 10:00 del 1° agosto 2023, alle ore 16:00 del 7 settembre 2023.

Come funziona: I soggetti selezionati, a fronte dell’assunzione d’impegno al finanziamento o alla fornitura di beni e servizi, avranno un ritorno di immagine mediante esposizione del proprio logo o tramite altre iniziative di comunicazione legate all’evento.

Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800.131.151

Per informazioni sul bando: enrica_mainardi@regione.lombardia.it

» 01.08.2023

Recenti

08 Aprile 2025
FEAD NEWSLETTER N° 213 – 07 APRIL 2025
Newsletter FEAD aprile 2025
Leggi di +
04 Aprile 2025
Pneumatici immessi sul mercato del ricambio nel 2024
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha pubblicato, con una nota presente sulla pagina del Ministero dedicata ai PFU, i dati relativi agli pneumatici immessi sul mercato italiano del ricambio nel 2024.
Leggi di +
04 Aprile 2025
CITTÁ INTELLIGENTI E CITTÁ CIRCOLARI: UN SINONIMO DA COSTRUIRE | Genova, 8-9 Aprile
Nell'ambito dell'iniziativa, il Presidente Testa partecipa all'evento dell'8 Aprile
Leggi di +
04 Aprile 2025
Mission Innovation 2.0: pubblicati bandi MASE su biocarburanti e bioidrogeno, FER, accumulo energetico, dati e digitalizzazione rete e Elettrolizzatori e reti
Sono stati pubblicati oggi sul sito del MASE diversi avvisi pubblici, finanziabili nell’ambito dell’iniziativa Mission Innovation 2.0, per la presentazione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica ...
Leggi di +
03 Aprile 2025
Consultazione ARERA – primi orientamenti per la separazione contabile e amministrativa settore RU – invio contributi entro il 30 aprile 2025
Con il documento di consultazione 146/2025/R/RIF l’ARERA intende avviare un percorso di confronto con gli stakeholder volto a identificare regole si separazione contabile e amministrativa che consentano di raggiungere gli obiettivi indicati dal legislatore. Attesi contributi.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL