AssoAmbiente

News

4° FORUM REGIONE LOMBARDIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE - manifestazione di interesse per sponsorizzazione

È aperta la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione del 4° Forum Regionale per lo Sviluppo Sostenibile. La visione della Lombardia per un futuro sostenibile privilegia il coinvolgimento del territorio e la creazione di partnership con il mondo della formazione e della ricerca, le imprese e il terzo settore, per mostrare il meglio della realtà dello sviluppo sostenibile in Lombardia e focalizzare le priorità per le politiche regionali nella nuova Legislatura.

Quando si terrà il Forum: Il Forum si terrà a partire dal 28 settembre 2023 con iniziative sul territorio regionale e terminerà il 26 ottobre con un evento conclusivo nella sede di Palazzo Lombardia.

Chi può partecipare: L’Avviso è rivolto a Imprese, Enti, Associazioni e Fondazioni.

Come partecipare: La proposta di sponsorizzazione deve pervenire attraverso la piattaforma BOL Bandi online sulla pagina raggiungibile cliccando il seguente Link

Tempistiche: La manifestazione è aperta dalle ore 10:00 del 1° agosto 2023, alle ore 16:00 del 7 settembre 2023.

Come funziona: I soggetti selezionati, a fronte dell’assunzione d’impegno al finanziamento o alla fornitura di beni e servizi, avranno un ritorno di immagine mediante esposizione del proprio logo o tramite altre iniziative di comunicazione legate all’evento.

Per assistenza tecnica contattare il numero verde 800.131.151

Per informazioni sul bando: enrica_mainardi@regione.lombardia.it

» 01.08.2023

Recenti

14 Gennaio 2026
Modifica Regolamento REACH – Commissione apre consultazione pubblica
La Commissione Europea ha avviato una consultazione pubblica sulla bozza di modifica dell'Allegato XVII del Regolamento REACH (Registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche), relativa alla restrizione della fornitura al pubblico di protossido di azoto che si chiuderà il prossimo 6 febbraio 2026.
Leggi di +
14 Gennaio 2026
Convenzione MASE – Invitalia su CRM
E’ stata pubblicata sul sito del MASE la Convenzione MASE (DG economia circolare e bonifiche - DGECB)-Invitalia che mira a regolare i rapporti tra il MASE e INVITALIA ...
Leggi di +
14 Gennaio 2026
Chiarimenti Ministero dell’Interno su applicazione sanzioni contenute nel DL “Terra dei FuochI”
Il Ministero dell’Interno, tra settembre e dicembre 2025, due circolari rivolte agli Enti accertatori (Polizia Stradale, Forze di Polizia, Polizie Locali) finalizzate a uniformare l’applicazione delle nuove disposizioni sanzionatorie e procedurali introdotte per contrastare le attività illecite in materia di rifiuti dal DL 116/2025
Leggi di +
14 Gennaio 2026
Consultazione su schema di revisione DM 182 su gestione PFU
Il MASE ha predisposto e pubblicato uno schema di revisione del Decreto 19 novembre 2019, n. 182 “Regolamento recante la disciplina dei tempi e delle modalità attuative dell'obbligo di gestione degli pneumatici fuori uso, ai sensi dell'art. 228, comma 2, del D.lgs. 3 aprile 2006, n. 152”. 
Leggi di +
13 Gennaio 2026
Sicurezza sul lavoro e IA
In tema di sicurezza sul lavoro segnaliamo che il Ministero della salute ha approvato la “Strategia Nazionale in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro 2026-2030” che si configura come indirizzo strategico finalizzato a offrire un corretto orientamento per tutti i soggetti coinvolti.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL