AssoAmbiente

News

Convegno TERRE, ROCCE DA SCAVO E MATERIALI RICICLATI ..QUANDO END OF WASTE? (Milano, 14 giugno 2012)

Si rende disponibile il programma del Convegno TERRE, ROCCE DA SCAVO E MATERIALI RICICLATI ….QUANDO END OF WASTE? che si terrà il 14 giugno p.v. a Milano presso la Sala Congressi della Provincia di Milano.

Al Workshop interverrà l’Ing. Giorgio Bressi (ANPAR) con una relazione sul tema “Il recupero dei rifiuti da C&D: end of waste e norme tecniche per l’impiego di aggregati riciclati”.

Per maggiori informazioni: http://www.provincia.milano.it/ambiente/archivi/archivi_news/archivio_news.jsp?id=23398

Per partecipare al convegno occorre iscriversi on-line nella seguente pagina web: http://inlinea.provincia.mi.it/iscrizioni/convegni/rifiuti_2012.php

» 31.05.2012

Recenti

15 Gennaio 2025
OMNIWEBINAR | RENTRI | I segreti per non farti trovare impreparato (22 Gennaio)
Partecipa al prossimo webinar Omnisyst realizzato in collaborazione con ASSOAMBIENTE.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Tassonomia UE – Richiesta contributi su report sulle raccomandazioni per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l’aggiunta di nuove attività
Lo scorso 8 gennaio 2025, la Piattaforma sulla finanza sostenibile ha pubblicato una bozza di rapporto sulle raccomandazioni preliminari per la revisione dell’Atto delegato sul clima e l'aggiunta di attività alla tassonomia dell'Unione Europea.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Regione Lombardia – bando Materie Prime Critiche
La Giunta di Regione Lombardia con la DGR n. 3765 del 13/01/2025 ha approvato l’iniziativa "RI.CIRCO.LO. STEP RISORSE CIRCOLARI IN LOMBARDIA PER RIDURRE LE DIPENDENZE STRATEGICHE DA MATERIE PRIME CRITICHE”.
Leggi di +
15 Gennaio 2025
Aggiornamento mensile FEAD su UE policy – 31 gennaio 2025 ore 11.00
FEAD, la Federazione europea a cui Assoambiente aderisce e partecipa, organizza mensilmente un incontro via web della durata di un’ora in cui vengono sintetizzate le principali tematiche in corso di esame a livello europeo.
Leggi di +
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL